POKER: ISOP Speciale Vegas a Nova Gorica!

NOVA GORICA – Non finisce la grande fame di poker per i player italiani. Così, dal 9 al 12 giugno prossimi si disputerà una tappa speciale delle ISOP a tema Las Vegas. In palio l’ingresso nell’Italian Team Poker che andrà a giocare i prossimi campionati del mondo di Poker.

italian poker team 2016

Poker: ISOP Special Vegas

L’appuntamento è ormai di quelli con la maggiore tradizione, oltre che di maggior successo. Quattro giorni di grande poker con il sogno di andare a giocare a Las Vegas. Il tempio del gioco d’azzardo negli Stati Uniti e nel mondo, ora è a portata di mano.

E così, l’organizzazione delle Italian Series of Poker ripropone quello che è diventato un ‘must’. Le ISOP Special Vegas tornano nella consueta sede di Nova Gorica. Le sale del Casinò Perla ospiteranno centinaia di giocatori che daranno la caccia al sogno.

Si gioca al 9 al 12 giugno, in un concentrato di adrenalina e di grandi giocate. Il piatto forte, neanche a dirlo, è rappresentato dal Main Event che scatterà proprio il 9 giugno. In quattro giorni conosceremo i componenti del nuovo Italian Poker Team.

Esattamente com’è successo nelle due precedenti edizioni, nel 2014 e nel 2016. Tra venerdì e sabato si giocheranno i tre flight di qualificazione, dal buy-in di 300 euro. 70.000 chip di partenza, 8 livelli per iscriversi, livelli da 40 minuti e possibilità di re-entry.

Dopodichè, dalla giornata di domenica si inizierà a fare un po’ più sul serio. Il Day 2 non consentirà più chances di appello per chi verrà eliminato dal torneo. E poi c’è la giornata di lunedì 12, quella che decreterà i nomi dei qualificati per le World Series of Poker.

I Side Event targato ISOP

Ovviamente, il Main Event come abbiamo detto è il piatto forte di queste ISOP Special Vegas. Ma non mancheranno al Casinò Perla di Nova Gorica altri eventi da giocare. I sempre più gettonati Side Event vi terranno compagnia lungo tutta la durata dell’evento.

Venerdì si giocherà il torneo nella specialità PL Omaha da 150 euro di buy-in. Si passa al sabato con il Saturday Night Deep, che prevede una tassa di iscrizione di 120 euro. Domenica doppio appuntamento: c’è il torneo 6-max da 150 euro e il Super Knockout da 120 euro.

E non mancano ovviamente i freeroll per provare a qualificarsi (quasi) gratis al Main Event. Ce ne sono in programma tre, uno di giovedì e gli altri due di venerdì. Il primo avrà un fee di 10 euro, mentre gli altri due costeranno appena 50 euro.

In totale, l’organizzazione di ISOP Special Vegas garantisce l’erogazione di 12 ticket. Il tutto per rendere questo evento di poker accessibile davvero a tutti. A questo punto, l’appuntamento è per l’8 giugno per dare vita a questo evento davvero speciale e imperdibile.

Lascia un Commento