CASINÒ – Rosy Abate porta Sanremo e la bellezza della Liguria su Canale 5

Questa settimana gli spettatori di Canale 5 hanno potuto ammirare alcune immagini del casinò di Sanremo e di altre bellezze della Riviera ligure in una puntata attesissima della popolare fiction ‘Rosy Abate’. La bravissima attrice Giulia Michelini ha infatti visitato il casinò sanremese, comparendo in alcune scene sulle famose scale della casa da gioco e in una sala piena di slot.

Chi è Rosy Abate?

Chi segue le reti Mediaset sicuramente avrà visto la bella e brava Giulia Michielin promuovere o interpretare il personaggio di Rosalia Abate, per tutti Rosy Abate. Rosy è una ragazza forte e determinata, nata in una famiglia mafiosa di Palermo. Nella sua storia personale rischiò di morire da piccola durante un attentato, ma venne salvata da una poliziotta. Da adulta Rosy prova a cambiare vita trasferendosi in America, ma poi torna in Sicilia e viene ricapultata nel mondo di Cosa Nostra. Rosy tra l’altro è anche un personaggio della serie Squadra Antimafia, della quale la serie Rosy Abate è uno spin-off.

La puntata girata in Liguria

Le testate locali della regione ligure hanno orgogliosamente fatto notare le bellezze apparse nella puntata andata in onda la sera del 12 novembre 2017. Oltre al casinò di Sanremo si sono visti il porto di Loano, la torretta di Savona, Finale Ligure e altri bei borghi. Quasi 5 milioni di spettatori hanno seguito la puntata che ha fatto segnare uno share superiore al 20%. Magari a qualcuno sarà venuta voglia di fare una puntatina al casinò… Nel frattempo si è verificato in queste ore uno spiacevole caso legato ad un numero di telefono apparso ad un certo punto su un bigliettino inquadrato durante la puntata. Quel numero di telefono esiste veramente: una coppia di  ha ricevuto una sfilza di telefonate poco piacevoli da parte di fans e detrattori di Rosy Abate.

Lascia un Commento