SCOMMESSE CALCIO: quote da record per il Benevento che fa visita alla Juve

Domenica all’Allianz Stadium di Torino si giocherà una partita che possiamo definire storica. I bianconeri della Juventus ospitano il Benevento che è ancora a zero punti in classifica dopo 11 partite disputate in Serie A e i campani a loro modo hanno già registrato diversi record.

I record non invidiabili del Benevento

I giallorossi allenati da Roberto De Zerbi hanno mostrato, per cominciare, il peggior inizio di sempre per una squadra italiana nella massima serie. Con zero risultati utili, 4 reti fatte e 29 reti subite possono ‘vantare’ questo primato. Se dovessero uscire sconfitti dalla trasferta di domenica, come prevedibile, diventerebbero in pratica la peggiore squadra di sempre a livello europeo per quanto riguarda l’inizio di un massimo campionato. Per adesso regge il primato europeo è condiviso con il  Grenoble che nel 2009/2010 si fermò a 11 sconfitte consecutive. E le quote cosa dicono? Ovviamente anch’esse sono da record! Un 2 secco per domenica è infatti quotato quasi ovunque a 35: mai visto prima dalle nostre parti.

Le quote per Juventus vs Benevento

A dirla tutta si può trovare una quota anche migliore di 35 in giro tra i vari bookmakers. Per esempio Eurobet è arrivata fino a 38, BetFlag a 42 e Betfred addirittura a 51! Il pareggio è pagato in media a 13, la vittoria interna della Juve a un misero 1,05. Magari in campionati come quello spagnolo sono più abituati a certe disparità, ma da noi di solito siamo abituati a considerare tutte le partite ostiche. Quindi conviene scommettere sui sanniti? Sicuramente ha più senso ‘buttare’ pochi euro su di loro piuttosto che sui bianconeri. In questo modo possiamo provare anche noi ad entrare nella storia insieme a Ciciretti e compagni.

Vi lasciamo con le probabili formazioni del match di domenia pomeriggio. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Benevento (3-5-1-1): Brignoli; Venuti, Antei, Di Chiara; Letizia, Cataldi, Memushaj, Viola, Lazaar; Ciciretti; Iemmello.

Lascia un Commento