SLOT – Novembre generoso a Campione soprattutto con i clienti romani

Il mese di novembre è stato alquanto generoso finora al casinò di Campione d’Italia, dove le slot hanno deciso di premiare in particolare due giocatori romani, che insieme hanno incassato circa 100mila euro! Si è rivelata inoltre particolarmente fortunata la giornata di mercoledì 15 novembre, dove sono stati assegnati almeno tre premi importanti.

Quante vincite il 15 novembre!

È di ottimo auspicio per il weekend l’infilata di vincite realizzate alle slot machines del casinò di Campione d’Italia nei giorni scorsi. Il più fortunato è stato probabilmente il 53enne di Roma che il 15 novembre ha vinto due volte, giocando con la stessa slot: Roulette. Il romano ha incassato prima 40.420 poi 18.870 euro! Non male per un neofita della casa da gioco.

Nello stesso giorno una 45enne di nazionalità turca, ma residente in Svizzera, ha vinto quasi 20mila euro grazie a una slot IGT Multigame; la signora era invece una habitué del casinò.

Le altre vincite di Campione

È toccato poi a un 51enne bergamasco esultare per una vincita di 20.000 franchi realizzata su una slot Konami. Un 33enne italiano che vice in Canton Ticino ha vinto invece 20.300 franchi lunedì scorso. Arriviamo alla vincita più ricca della settimana: 45.860€ assegnati dalla slot Roulette Alfastreet a un altro giocatore romano. Evidentemente la trasferta da Roma a Campione è lunga ma a volte ripaga!

Se le slot non vi interessano, vi ricordiamo che a gennaio si gioca a Campione il primo IPO sponsored by PokerStars con 600mila euro garantiti. Nel 2018 ci saranno poi altre due tappe con 1.000.000€ garantiti in ciascun appuntamento.

Lascia un Commento