SCOMMESSE – Le migliori quote della 23esima giornata di Serie A

Il deludente calciomercato invernale è finalmente terminato ed è ora di tornare in campo grazie alle partite di Serie A. Si gioca il 23esimo turno di campionato tra sabato, domenica e lunedì sui campi italiani. La capolista Napoli fa pochi chilometri e va a far visita al fanalino di coda Benevento restando in Campania. Finirà di nuovo in goleada oppure no? Spera in un mezzo miracolo delle streghe la Juve, che invece ospita il Sassuolo.

Le gare di sabato 3 febbraio

Alle 18:00 il turno si apre con un interessante Sampdoria-Torino. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria e hanno raccolto entrambe  7 punti nelle ultime 3 gare. I blucerchiati sono sesti al momento con 37 punti mentre i granata sono a metà classifica con 32 punti, alla pari dell’Udinese. Le quote vedono leggermente favoriti i padroni di casa a 2,45 mentre la X sta a 2,50 e il 2 a 2,90.

Alle 20:45 sarà la volta di Inter-Crotone. I nerazzurri hanno messo in fila quattro pareggi consecutivi e sono quarti adesso con 44 punti. I calabresi invece arrivano da due risultati utili e sono quartultimi con 19 punti, a due lunghezze dalla Spal e quindi dalla zona rossa. L’1 sta in lavagna a 1,30 contro una X tra il 5,00 e il 6,00. Per il 2 saliamo a circa 12,00 di quota.

Le gare di domenica 4 febbraio

Alle ore 12:30 si parte con Verona-Roma. I veronesi hanno clamorosamente vinto segnando 4 reti a Firenze sono penultimi in classifica con 16 punti. I giallorossi stanno attraversando un periodo nerissimo dove hanno raccolto solo 2 punti in 4 gare. Le quote vedono comunque gli ospiti favoriti a 1,50 contro una X a 4,70 e un 1 a 7,00.

Alle 15:00 è previsto il calcio di inizio per cinque partite pomeridiane. Le più scontate sembrano essere Juventus-Sassuolo e Atalanta-Chievo. In entrambe le gare i padroni di casa sono nettamente favoriti: la Juve sta a 1,20 mentre i bergamaschi stanno a 1,40. Meno semplice è prevedere la vittoria del Cagliari, a quota 2,20.

Alle 20:45 toccherà a Benevento-Napoli. Il derby campano mette di fronte la prima e l’ultima della classifica! All’andata finì con un tremendo 6 a 0 per gli azzurri. Le streghe hanno perso ora due partite di fila dopo averne vinte altrettante; hanno il peggio attacco e la peggior difesa di Serie A ma il mercato ha portato qualche novità interessante. I partenopei invece vantano la miglior difesa di A: solo 14 reti subite in 22 gare. Il 2 si gioca a 1,20.

Lazio vs Genoa

Lunedì sera alle 20:45 il turno si chiuderà con la sfida della capitale. I biancolesti hanno perso di misura a Milano dopo tre vittorie consecutive in campionato. In coppa hanno però fatto un po’ meglio bloccando il Milan sullo 0 a 0. I genoani arrivano da due sconfitte consecutive contro i bianconeri della Juve e dell’Udinese. L’1 casalingo si gioca a quota 1,50.

Lascia un Commento