SCOMMESSE – Le migliori quote della 25esima giornata di Serie A

Archiviati gli impegni europei di diverse squadre italiane, sabato pomeriggio torna in campo la nostra amata Serie A per il 25esimo turno. Higuain e compagni devono affrontare il derby contro il Torino dopo aver pareggiato in casa contro il Tottenham in Champions League. Il Napoli invece ha un impegno molto più facile contro la Spal. Ecco le migliori quote per il weekend…

Le gare di sabato 17 febbraio

Si inizia sabato alle ore 15:00 con un interessante Udinese-Roma. I friulani sono fermi a 33 punti a metà classifica. Hanno perso recentemente un attaccante importante come Kevin Lasagna e sarà dunque dura per loro ripetere quanto fatto subito dopo l’arrivo di Oddo in panchina. I giallorossi, quarti con 47 punti, arrivano da due vittorie consecutive e pagano 1,85 volte la scommessa.

Alle 18:00 si prosegue con Chievo-Cagliari. I clivensi sono fermi a 22 punti da quattro gare consecutive. I sardi invece arrivano da tre risultati utili nei quali hanno raccolto cinque punti. Secondo le quote assisteremo a una inversione di tendenza: l’1 paga a 2,50 mentre gli altri due esiti stanno sopra quota 3,00.

Alle 20:45 il sabato calcistico si chiude con Genoa-Inter. I padroni di casa hanno vinto le ultime due mentre i nerazzurri hanno ritrovato i 3 punti dopo una sfilza di pareggi. Le quote offrono un generoso 2,20 per gli uomini di Spalletti! La X sta a 3,20 mentre l’1 è a 3,60.

Le gare di domenica 18 febbraio

Alle 12:30 si pranza seguendo il derby Torino-Juventus. I granata stanno alternando pareggi a vittorie ultimamente mentre gli juventini sono reduci dalla pesante rimonta subita in Champions dal Tottenham. Le quote vedono i campioni d’Italia favoriti a 1,75. Non è da escludere la X a 3,70 o l’1 a 5,00.

Alle 15:00 si giocano tre gare dove i padroni di casa sulla carta sono sempre favoriti. In particolare il Napoli non dovrebbe aver problemi contro la Spal visto che l’1 è quotato a 1,15. Più arduo è il compito di Benevento e Bologna, squadre impegnate rispettivamente contro Crotone e Sassuolo.

Alle 18:00 si gioca Atalanta-Fiorentina a Bergamo. Gli uomini di Gasperini hanno speso parecchio in Europa League arrendendosi solo dopo il 90esimo a Batshuayi del Borussia Dortmund. Ora le quote li vedono favoriti a 2,40 contro i viola.

Alle 20:45 tocca a Milan-Sampdoria. I rossoneri sono favoriti hanno vinto anche in Europa e vogliono provare ad agganciare in classifica a 41 punti i blucerchiati. L’1 è pagato a 1,70. La X sta a 4,00. Il 2 a 5,00.

Lazio vs Hellas Verona

Lunedì sera alle 20:45 i laziali ospitano il Verona, penultimo in classifica con 16 punti. Le quote non hanno grandi dubbi sull’1 a 1,20. La X sta addirittura sopra quota 7,00 e il 2 a 15,00. Gli uomini di Inzaghi possono dunque tornare a vincere in campionato dopo tre sconfitte consecutive? Non è detto.

Lascia un Commento