SCOMMESSE – Le migliori quote della 26esima giornata di Serie A

Archiviata un’altra serie di partite europee, si torna in campo nella nostra amata Serie A. La sfida a distanza per lo scudetto vede questa settimana la Juventus ospitare l’Atalanta in uno scontro tra squadre reduci appunto dalle coppe, mentre il Napoli fa visita a un Cagliari in teoria più riposato. L’Inter invece può riscattarsi a San Siro contro il Benevento.

Le gare di sabato 24 febbraio

Il turno si apre alle 18:00 con Bologna-Genoa, uno scontro diretto due squadre appaiate a 30 punti in classifica. Gli emiliani sono tornati alla vittoria contro il Sassuolo per 2 a 1 e ora sono favoriti a quota 2,70. Il pareggio sta poco sopra quota 3,00. Occhio però ai genoani (a 2,90) che hanno infilato tre vittorie di fila! L’ultima è arrivata addirittura per 2 a 0 contro l’Inter.

Alle 20:45 si gioca poi proprio Inter-Benevento. Riusciranno i nerazzurri, quinti in classifica con 48 punti, a riscattarsi senza troppi problemi contro il fanalino di coda del campionato? L’1 è pagato a 1,25 che non è una bruttissima quota. L’X sale quasi a 7,00 e il 2 a 13,00 circa. Le streghe sono salite a 10 punti nell’ultimo turno e almeno non sono più il peggior attacco di A.

Le gare di domenica 25 febbraio

La domenica calcistica inizia alle 12:30 con Crotone-Spal, uno scontro diretto e delicatissimo per la salvezza. I calabresi hanno perso l’ultima col Benevento e non vogliono farsi risucchiare nella zona rossa. I ferraresi arrivano da tre sconfitte di fila e vogliono invece riaprire tutto. Le quote dicono 1 a 2,30.

Alle ore 15:00 si prosegue con quattro partite in contemporanea. Fiorentina e Sampdoria sembrano nettamente favorite nelle loro partite casalinghe, rispettivamente contro Chievo e Udinese. Un po’ meno scontata è la doppia vittoria esterna di Torino e Lazio, sui campi di Verona e Sassuolo.

Alle 18:00 tocca alla delicata Juventus-Atalanta, gara nella quale mancheranno diversi infortunati della Juve. L’1 è pagato a 1,40 contro una X a 4,60 e un 2 a 9,00. I bergamaschi sono stati eliminati giovedì dal Borussia Dortmund in Europa League e vengono in campionato da due pareggi.

Alle 20:45 scocca l’ora del big match Roma-Milan. I giallorossi ne hanno vinte tre di fila in campionato e possono contare su un Under scatenato che ha segnato pure in Europa. I rossoneri ne hanno vinte invece due consecutive in campionato. Chi subirà uno stop? 1 a 1,90… X a 3,60… 2 a 4,10.

Cagliari vs Napoli

La giornata termina lunedì sera col posticipo che vedrà gli uomini di Sarri impegnati nella loro trasferta sarda. Tutte le energie partenopee saranno concentrate ora esclusivamente sull’obiettivo scudetto. L’1 è quasi a quota 10,00 contro una X a 5,00 e il 2 a 1,35.

Lascia un Commento