CASINÒ PERLA Gianluca Impastato il comico torna a Nova Gorica

CASINÒ PERLA Gianluca Impastato – Uno dei suoi personaggi più celebri direbbe “Che accoglienza, che accoglienza davvero“. Stiamo parlando del comico Gianluca Impastato, che torna al Perla Casinò & Hotel dopo le risate e gli applausi dello scorso autunno. Era novembre infatti quando Impastato si è esibito a Nova Gorica. Quattro mesi dopo il pubblico sloveno lo rivedrà ospite d’eccezione per una serata di grande cabaret, in programma domenica 25 marzo alle 19:30.

Casinò Perla Gianluca Impastato The Return

Gianluca Impastato è  stato un volto noto di Colorado fin dalla prima edizione nel 2003. Recentemente è tornato sulle scene con lo show ‘Le donne preferiscono l’uomo con la pancetta’, una rassegna di interpretazioni esilaranti che spazia da Mariello Prapapappo e Chicco d’Oliva, gli storici cavalli di battaglia di Impastato, a ’30 anni, fotomodello’, l’irriverente parodia del mondo dello spettacolo diventata un vero e proprio slogan del comico dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

Una serie di strampalate ed irresistibili personificazioni di quella ‘quotidianità senza maschere’, da sempre musa ispiratrice dell’umorismo e dell’ironia del comico milanese, che costituirà il fil rouge della serata di Nova Gorica.

Tutto il programma del weekend a Nova Gorica

Il divertimento sarà di casa per tutto il weekend anche al Club Perla: il sabato sera si accenderà con dj Paolo Barbato, pronto a ripercorrere alla consolle i più grandi successi della musica house di tutti i tempi, mentre domenica si tornerà in pista alle 17:00 per il consueto appuntamento con ‘Let’s Dance Together’, la lezione di ballo tenuta dai professionisti della Scuola di danza Miro.

Tutto ciò è in programma durante il weekend del settimo evento stagionale ISOP Championship. Se amate il grande poker, non perdetevi il Main Event da 300+30 euro di buy-in o gli altri eventi targati ISOP. In palio c’è sempre un posto nell’Italian Poker Team che questa estate volerà a Las Vegas durante le WSOP del Rio.

Lascia un Commento