FANTASY FOOTBALL – I nostri consigli per il 27esimo turno di A

Conosciamo le finaliste di Coppa Italia ma dobbiamo aspettare due mesi prima di assistere allo scontro tra Juve e Milan. Meglio perciò se intanto ci concentriamo sul campionato. Chi ci conviene schierare in questo turno? Tra sabato e domenica si giocano parecchie partite interessanti e anche difficili da decifrare. Ecco qualche consiglio utile per tutti voi fanta-allenatori.

Fantasy football: i consigli per la porta

Stefano Sorrentino affronta il peggior attacco del campionato: il Sassuolo ha segnato finora solo 15 reti ed è pure orfano di Berardi, espulso nella pesante sconfitta subita contro la Lazio. Per la porta vi consigliamo anche Perin e Sirigu in questo turno. Se volete rischiare un po’ di più ci sono Sportiello (impagnato a Udine) o Reina (contro la Roma).

Fantasy football: i consigli per la difesa

Alessio Romagnoli è diventato una certezza del Milan insieme a Bonucci. Un punto fermo in difesa è anche Bani, ma per il Chievo. Stuzzica poi l’idea Sagna contro il Verona. Ancor meglio è il nome di Ali Adnan, che dovrebbe giocare alto a centrocampo nell’Udinese di Oddo e ha dimostrato di saper pungere in avanti. In mezzo a tutti questi consigli, non dimenticatevi di Koulibaly della capolista Napoli.

Fantasy football: i consigli per il centrocampo

Kessie potrebbe rivelarsi un grande protagonista del deby milanese. Promette tanta sostanza anche Obi del Torino. Più offensiva è la scelta di Guilherme del Benevento o quella del trequartista Ilicic dell’Atalanta. Fate attenzione anche all’esterno Laxalt del Genoa che sta viaggiando a un’ottima media.

Fantasy football: i consigli per l’attacco

Antenucci può essere la rivelazione della giornata. Non è un nome scontato nemmeno quello di Pandev del Genoa. Se volete stupire tutti schierate altrimenti Brignola del Benevento contro il Verona, senza dimenticare il milanista Cutrone… Se vi piacciono i consigli scontati, allora vi diciamo di mettere Mertens e soprattutto Belotti.

Lascia un Commento