SCOMMESSE – Juve ai quarti di Champions: il trofeo scende sotto quota 10

La Juve sbanca Wembley in rimonta grazie a un micidiale uno-due argentino firmato da Higuain e Dybala, coppia del gol ritrovata proprio nel momento giusto della stagione. Gli uomini di Allegri annichiliscono così il Tottenham nel ritorno degli ottavi e accedono soffrendo ai quarti di Champions League. Il cinismo dei bianconeri impressiona i bookmaker che fanno crollare la quota su Buffon e compagni per la vittoria finale sotto la soglia della doppia cifra.

La nuova quota della Juve vincente

Fino a ieri la Juve vincente in questa Champions League si poteva giocare a 25,00 o addirittura a 26,00. Il 2-2 dell’andata contro il Tottenham infatti non era un buonissimo risultato, considerando anche l’andamento della partita. Ora che la squadra campione d’Italia si è riconfermata tra le migliori otto d’Europa, si può giocare però solo a 10,00 o perfino a 7,50.

Insomma nel giro di pochi giorni la stagione juventina sembra aver preso una piega decisamente positiva, nonostante le tante assenze. In campionato i bianconeri hanno vinto all’ultimo minuto contro la Lazio, lasciando senza parole il Napoli che ora vede allontanarsi lo scudetto. Insomma il ‘triplete’ non è una cosa impossibile…

Le altre squadre della Champions League

Davanti alla Vecchia Signora ci sono altre quattro squadre. Su tutte spicca il Manchester City di Pep Guardiola, prima scelta in lavagna per la vittoria della Champions a quota 4,00. Segue il Real Madrid di Cristiano Ronaldo a quota 5,00 o anche a 5,25. Alle loro spalle ci sono il Barcellona di Messi e i tedeschi del Bayern Monaco, due squadre quasi appaiate tra il 5,50 e il 5,75.

Appena dietro alla Juve troviamo il Liverpool. E la Roma? L’altra italiana rimasta in Champions giocherà la settimana prossima il ritorno degli ottavi contro lo Shakhtar. Per adesso è quotata a 50,00 o addirittura a 81,00 su qualche sito!

Lascia un Commento