SCOMMESSE – Le quote del 28esimo turno di A: Juve pronta al sorpasso?

Non è stata una settimana come un’altra per il calcio. La tragica morte di Davide Astori ha lasciato il segno e tantissime persone si sono presentate a firenze per i suoi funerali. Nel frattempo però si sono giocate anche le partite in Europa. In Champions è andata bene alla Juve che è passata ai quarti, mentre l’Europa League ha regalato meno gioie alle italiane. Ora è tempo di tornare sui campi di Serie A.

Roma vs Torino

I giallorossi sono terzi in classifica con 53 punti e reduci dalla bella vittoria in casa del Napoli. Schick dovrebbe giocare da prima punta visto che il bosniaco Dzeko è squalificato. I granata invece sono noni con 36 punti e arrivano da due sconfitte consecutive. L’1 a quota 1,70 non è affatto male. La X sta a 4,00 e il 2 a 5,00.

Verona vs Chievo

Nel derby veneto il Chievo è leggermente favorito: il 2 si gioca quota 2,25. La X è a 3,30 così come l’1. Eppure il Chievo nell’ultima partita ha perso contro la Fiorentina mentre il Verona ha spezzato una serie di tre sconfitte superando il Toro. Va detto però che il Chievo è da anni saldamente in Serie A e ora con 25 punti è a +4 dalla zona rossa; il Verona invece è penultima in classifica con 19 punti. Pesano soprattutto i 51 gol subiti dall’Hellas: è la peggior difesa dopo quella del Benevento.

Le gare di domenica 11 marzo

Alle 12:30 si gioca Fiorentina-Benevento. I viola, a metà classifica con 35 punti, sono ovviamente favoriti (a 1,35) e vorranno sicuramente dedicare la vittoria al loro Astori. Le streghe sono ultime con 10 punti e fuori casa non hanno mai fatto segnare un risultato utile, segnando in trasferat solamente 5 reti e subendone 32… Se credete che i fiorentini saranno troppo scossi per giocare bene c’è la X a 5,00 o addirittura il 2 a 9,00.

Alle ore 15:00 si giocano cinque partite in contemporanea. La gara più prevedibile sulla carta è Juventus-Udinese. Gli uomini di Allegri, nonostante le assenze e le fatiche di Wembley, sono pagati a 1,25. Potrebbero insomma facilmente scavalcare il Napoli in testa alla classifica, almeno momentaneamente. I friulani arrivano da tre sconfitte consecutive e sono pagati addirittura a 14,00.

Alle ore 18:00 c’è Genoa-Milan. I rossoblu hanno perso a Bologna interrompendo una striscia di tre vittorie consecutive. I milanisti sono caduti male in Europa contro l’Arsenal di Wenger e vogliono rialzarsi in campionato allungando la loro striscia di tre vittorie. Ecco le quote migliori: 1 a 3,20… X a 3,20… 2 a 2,50.

Concludiamo con la grande sfida Inter-Napoli delle 20:45. I partenopei sono favoriti a San Siro a quota 2,10. Del resto fuori casa hanno subito solo 7 reti in stagione e non hanno mai perso! Occhio però al bomber argentino Mauro Icardi, sostenuto da Antonio Candreva e Ivan Perisic sulla trequarti.

Lascia un Commento