SCOMMESSE, Nino Formicola è il favorito per la finale dell’Isola dei Famosi

Sull’isola si piange mentre i quotisti si aggiornano. Alessia Mancini e Rosa Perrotta sono state eliminate nella semifinale dell’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian ora sono in nomination. Sulla lavagna dei favoriti per la vittoria finale dobbiamo registrare un sorpasso importante: adesso Nino Formicola è al primo posto davanti ad Amaurys Perez.

Isola dei Famosi, gli esiti della semifinale

Dopo tante polemiche siamo praticamente agli sgoccioli del programma Mediaset, dove hanno pianto un po’ tutti nella semifinale. Amaurys ieri sera ha riabbracciato suo fratello Antonio dopo quattro anni mentre Bianca Atzei ha detto a Mara Venier: “Io provo a non piangere, ogni volta che mi viene da piangere penso a te e cerco di non farlo“. La madre di bianca dallo studio ha gridato alla figlia. “Non voglio vedere più nessuno che ti sotterra così, fregatene di tutto e pensa a te stessa“.

C’è stato spazio anche per una discutibile battuta dell’ex gieffino Jonathan che ha detto: “Questo non è un gioco, è il Trono di Spade. Stupido io che volevo vedere solo il buono come Anna Frank“. Serviva scomodare un personaggio storico così delicato? Forse no.

Anche la Gialappa’s Band non si è trattenuta nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi, alla quale hanno detto: “Hai fatto figli con mezza Italia“.

Isola dei Famosi, le quote per la finalissima

Antonino Valentino Formicola per tutti è Gaspare del duo comico Zuzzurro e Gaspare. Voi chiamatelo come volete, fatto sta che c’è lui al al primo posto della lavagna dei favoriti a 2,75 su Snai.

Al secondo posto c’è il pallanuotista Amaurys Perez a 3,70. Molto più in basso troviamo la cantante Bianca Atzei a 8,00. Chi la spunterà in questa 13esima edizione? Lo scopriremo tra pochi giorni ormai… Ricordiamo che nella scorsa edizione vinse Raz Degan su Simone Susinna.

Lascia un Commento