SLOT Genova, chiuso un locale che rischia una multa di 15mila euro

SLOT Genova Una sala di Sampierdarena non autorizzata è stata chiusa ieri pomeriggio in seguito ai controlli svolti dalla polizia municipale e dalla guardia di finanza. Il locale era senza permessi amministrativi e contava all’interno sei slot machine. La sala, oltre a non avere la licenza, non aveva neanche alcun tipo di controllo all’ingresso, pertanto l’accesso era consentito anche ai minori.

sampierdarena

SLOT Genova, la multa può arrivare fino a 15.000€

Il titolare e il proprietario delle slot machine rischiano un’ammenda da 1.500 a 15.000 euro per apparecchio installato senza la prescritta autorizzazione. L’operazione della municipale e della finanza è stata commentata dagli assessori comunali alla Sicurezza (Stefano Garassino) e al Commercio (Paola Bordilli). Questo il commento: “Continua l’impegno della polizia municipale per intervenire, secondo l’input dell’amministrazione, su tutti i fenomeni di abusivismo e degrado segnalati dai cittadini di Sampierdarena intervenendo concretamente sia sul consumo di alcol per strada, vietato con apposita ordinanza sia su tutti i fenomeni di abusivismo e di degrado. Anche questo è un risultato concreto del lavoro fatto fino a ora”.

Garassino sottolinea: “Particolarmente importante è la collaborazione con la Guardia di Finanza, come concordato al Tavolo prefettizio per l’Ordine e la Sicurezza“. Bordilli aggiunge: “Fondamentale è il lavoro integrato degli agenti della Municipale dei Distretti territoriali con quello degli specialisti del reparto Commercio“.

L’intervento di Finanza e Polizia a Sampierdarena

I controlli di ieri sono stati effettuati per la precisione dai militari della Guardia di Finanza del I Gruppo Genova, insieme agli agenti di Polizia Municipale del II distretto e del Reparto Commercio.

Sampierdarena un tempo si chiamava San Pier d’Arena. Sampierdarena è uno dei più popolosi quartieri di Genova. È stato Comune autonomo dal 1798 fino al 1926, quando fu inglobato nel Comune di Genova insieme ad altri diciotto Comuni del genovesato. Nella nuova ripartizione in vigore dal 2005 fa parte del Municipio II Centro Ovest, assieme al quartiere di San Teodoro. Hemingway accenna a Sampierdarena nella raccolta I quarantanove racconti.

Sei interessato ai tornei di Texas Hold’em? visita il sito Pokerfactor

Lascia un Commento