FANTASY FOOTBALL, ecco i nostri consigli per la 36esima di A

Siamo giunti al terzultimo turno di campionato in questo primo weekend di maggio. Si sta per assegnare lo scudetto e stiamo per scoprire anche tutti gli altri verdetti importanti, compresi quelli del nostro fantacalcio. Chi dobbiamo dunque schierare? Ecco come al solito i nostri consigli, più o meno scontati. Qualcuno della SPAL potrebbe essere la sorpresa del turno…

juve

Fantasy football, i consigli per la porta

Sicuramente in tanti questo weekend punteranno su Reina del Napoli (ultima da titolare al San Paolo per lui?) o su Donnarumma del Milan. Per non parlare di Buffon della Juve. La vera sorpresa potrebbe essere però Gomis della SPAL, impegnato contro il già retrocesso Benevento.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Zapata del Milan potrebbe rivelarsi una buona scelta se non volete optare per un Bonucci un po’ più scontato. Discorso simile si può fare su Rugani della Juve se non volete puntare su Barzagli. Tra i terzini piace Biraghi della Fiorentina. Se volete potete trovar posto anche a Caceres della Lazio nel vostro reparto. Segnatevi infine Cancelo dell’Inter e Fazio della Roma.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Birsa e Giaccherini del Chievo dovrebbero essere i cosiddetti fantasisti in grado di regalare importantissimi punti per la salvezza. Puntiamo su uno dei due. Lo juventino Douglas Costa potrebbe invece portare un bel bonus da scudetto. Meno offensiva è la scelta Matuidi. Piacciono molto i profili di Brozovic e Veretout, per non parlare di Calhanoglu che gioca nel tridente di Gattuso.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Roberto Inglese deve assolutamente salvare il Chievo. Zapata guida invece l’attacco della Samp. Caicedo ha una grandissima occasione dopo l’infortunio di Immobile. Il finale di stagione potrebbe regalare qualche gioia anche a Lapadula del Genoa. Non servirebbe nemmeno ricordarvi l’esistenza di Higuain, Icardi o Dzeko. Ma se Antenucci facesse meglio?

Lascia un Commento