SCOMMESSE SERIE A, scudetto del Napoli a 15 dopo il tracollo di Firenze

Il crollo del Napoli a Firenze nel 35esimo turno di Serie A stravolge ancora una volta, forse definitivamente, le quote relative alla corsa verso lo scudetto 2017/2018. Sono state settimane davvero turbolente quelle che abbiamo vissuto recentemente ma adesso la Juventus sembra davvero a un passo dal suo settimo titolo consecutivo, anche perché il calendario riserva i campioni d’Italia un paio di partite alquanto agevoli.

I colpi di scena del 35esimo turno di Serie A

Poteva essere la giornata del clamoroso contro-sorpasso napoletano ai danni della Juventus, almeno stando a quanto dicevano le quote dei vari match del weekend. Invece i bianconeri hanno vinto il ‘derby d’Italia’ contro l’Inter a San Siro in maniera rocambolesca, allungando in classifica a +4 sul Napoli a soli tre turni dalla fine del campionato.

E pensare che i nerazzurri a un certo punto si sono trovati in vantaggio nel secondo tempo, nonostante l’uomo in meno. All’85° però Spalletti ha tolto Icardi per Santon e negli ultimi minuti della gara gli ospiti hanno trovato la contro-rimonta decisiva, firmata da Gonzalo Higuain all’89esimo. Va detto anche che il portiere sloveno Handanovic è stato colpevolmente immobile in tutti i gol subiti.

Ecco le nuove quote sullo scudetto: tutto finito?

Per i bookmaker adesso il campionato è praticamente finito: i quattro punti che ora separano gli azzurri dalla Juventus, di nuovo in fuga dopo la vittoria contro l’Inter, portano la quota del Napoli a 15,00 su 888sport.it, ben lontana dall’1,90 di una settimana fa (dopo il blitz allo Stadium). A tre giornate dalla fine del campionato esultano i bianconeri, che  erano a 1,90 fino a tre giorni fa e che ora si giocano solamente a 1,02.

Insomma, le gare di maggio sembrano solo una formalità ormai. Ma in questa pazza stagione è meglio godersi tutte le partite fino all’ultimo minuto senza dar nulla per scontato…

Lascia un Commento