ISOP Championship 2017-2018 – Virgilio Di Cicco conquista l’evento 10

Casinò Perla – Si conclude l’ultimo evento della stagione ISOP Championship 2017-2018. A conquistare il trofeo del Main Event ISOP Vegas Last Chance è Virgilio Di Cicco, terzo classificato al Main Event dei Campionati Italiani 2018 che a luglio volerà a Las Vegas con l’Italian Poker Team.

È finita pochi giorni fa la decima edizione del campionato ISOP Championship 2017-2018 in edizione Vegas Last Chance, che metteva in palio al primo classificato un pacchetto per unirsi all’Italian Poker Team e volare a Las Vegas nel mese di luglio, il più importante per il mondo del poker.

ISOP Championship Evento 10 – Main Event

Su un field di 182 giocatori in corsa per il pacchetto per Las Vegas, è stato Virgilio Di Cicco a mettere le mani sul trofeo, e a vincere così un secondo ingresso nell’Italian Poker Team. Virgilio infatti a maggio è riuscito a conquistare il terzo gradino del podio al Main Event dei Campionati Italiani, che mettevano in palio oltre al premio in moneta tre pacchetti ai primi tre classificati (Simon Mertlitsch, Roberto Riggio e Di Cicco).

Sconfitto all’heads-up finale, troviamo Dragoljub Martinovic al secondo posto, e terzo Christian Magi, anche lui parte dell’Italian Poker Team 2018 grazie alla classifica ISOP Player Of The Year. Tra i 18 ITM citiamo inoltre Mirco Ferrini (7°), Alessandro Longobardi (12°), Luigi Dalla Costa (14°), Cecilia Pescaglini e Luigi Brandimarte nelle ultime due posizioni.

Classifica Finale:
1 – Virgilio Di Cicco
2 – Dragoljub Martinovic
3 – Christian Magi
4 – Gianni Schiavon
5 – Zoran Dordevic
6 – Pasquale Vinci
7 – Mirco Ferrini
8 – Raffaele Tucci
9 – Danilo Mercuri
10 – Thomas Tomasini
11 – Iulen Lacunza Larrante
12 – Alessandro Longobardi
13 – Giuliano Giacobi
14 – Luigi Dalla Costa
15 – Simone Mazzarolo
16 – Francesca Martinazzi
17 – Cecilia Pescaglini
18 – Luigino Brandimarte

ISOP Championship Evento 10 – Altri tornei

Anche altri trofei sono stati assegnati in quel di Nova Gorica lo scorso fine settimana. Antonio Greco ha conquistato l’evento 6-Max mentre Giovanni Chiofalo vinceva il Sunday Pro, negli eventi Omaha hanno invece primeggiato Salvatore Persiano (Main Omaha), e la “quota rosa” Ana Maria David (Omaha Light).

Pasquale Vinci è arrivato primo al Super KO 8-Max, e Viorel Merisan infine si è imposto sul Goodbye Championship, ultimo torneo di questo campionato 2017-2018, relegando Dragan Zaric, vincitore della classifica Side POY, al secondo posto.

 

Lascia un Commento