SCOMMESSE, la prossima Champions se la giocano Juve e City?

La prossima Champions League se la contenderanno il Manchester City di Guardiola e la Juventus di Allegri. Così almeno la pensano i quotisti. L’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo ha spostato parecchi equilibri, compresi quelli europei: se fino a un mese fa la Vecchia Signora era dietro alle corazzate europee, oggi se la gioca alla pari con i Citizens.

champions league

Le quote per la prossima Champions League

Nelle quote per la prossima Champions adesso la Juve di CR7 si permette il lusso di lasciarsi alle spalle Real Madrid e Barcellona. L’ambito trofeo ai bianconeri (che manca dalla finale di Roma contro l’Ajax del 1996) si gioca infatti a 6,50 volte la posta. La quota è analoga per gli uomini di Pep Guardiola.

Blancos e Blaugrana inseguono a 8,00 così come il PSG di Neymar. A 9,00 troviamo il Bayern Monaco mentre si sale in doppia cifra per il Manchester United che è a 13,00 e per il Liverpool finalista della Champions nella scorsa edizione (a 15,00).

Oltre alla Juve, tra le italiane c’è in corsa anche il nuovo Napoli targato Ancelotti e la Roma di Eusebio Di Francesco, semifinalista della passata stagione. Entrambe sono a quota 35,00 ben lontane dalle favorite.

Cristiano Ronaldo intanto ha parlato a Torino

Ieri nel frattempo si è consumato l’attesissimo CR7 day con la conferenza stampa del portoghese (insieme a Paratici) e le sue prime parole ufficiali.

Ronaldo ha detto di sentirsi benissimo nonostante la sua età e ha promesso che si farà trovare pronto insieme alla squadra per la prossima stagione, nella quale ovviamente vuole competere per tutti i titoli in palio.

Ha assicurato che per lui il salto dal Real Madrid alla Juve non è un passo indietro nella carriera ma una nuova avventura che non vede l’ora di iniziare. Vuole lasciare il segno anche qua in Italia dopo le esperienze in Premier e in Liga.

Ronaldo ha anche detto di non avere avuto altre offerte questa estate, anche se sappiamo benissimo che non è davvero così. CR7 è stato infatti proposto perfino al Napoli, rivale dei bianconeri nella lotta per lo scudetto. La ha rivelato il presidente dei partenopei.

Lascia un Commento