FANTASY FOOTBALL, ecco i consigli per la 3a giornata di Serie A

Nella terza giornata di campionato si fa sul serio e alcune gerarchie sembrano chiarirsi nelle squadre di Serie A, anche se siamo ancora tra agosto e settembre. Vediamo allora chi dobbiamo schierare nelle nostre fanta-formazioni. Sicuramente dobbiamo pescare qualcosa da Fiorentina, Torino e Lazio, squadre chiamate a vincere in casa. Non scordiamoci però di Inter, Juve e Napoli.

L’uomo più atteso di questa giornata è sicuramente Cristiano Ronaldo ma è con le sorprese e con i rincalzi che spesso si vince al fantacalcio o ai DFS. Scopriamo allora, reparto per reparto, quali sono le scelte migliori del weekend che inizia già di venerdì sera.

Fantasy football, i consigli per la porta

Potrebbe essere la giornata del granata Salvatore Sirigu anche se la Spal arriva da due vittorie consecutive. Piace anche il nome di Thomas Strakosha della Lazio contro il Frosinone. Un pelo più rischioso è Consigli in Sassuolo-Genoa.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Francesco Acerbi potrebbe regalare addirittura un bonus a quelli che ancora lo ricordano con la maglia del Sassuolo. Gli affianchiamo volentieri l’interista Milan Skriniar. Sulla fascia puntiamo tutto invece su Lorenzo De Silvestri. Senza scordarci dello juventino Chiellini, dei viola Pezzella e Biraghi, dell’atalantino Masiello o del napoletano Koulibaly.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Allan si è confermato il motorino insostituibile del centrocampo azzurro, Benassi invece ha sorpreso tutti con una doppietta! Ha segnato pure Meite del Torino. Mario Pasalic potrebbe essere l’uomo in più per l’Atalanta, anche se va sempre ben valutato il turnover di Gasperini. Andiamo più sul sicuro con Luis Alberto o con Zajc dell’Empoli o Perisic dell’Inter o Chiesa.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

E se Dybala rubasse la scena a CR7? Difficile ma per nulla impossibile. Nel Chievo invece il protagonista dovrebbe essere Stepinski, ben supportato da Giaccherini. Non possiamo poi scordarci di Simeone così come di Icardi. Insomma, il tango argentino può farci vincere in questa giornata. Non è una novità, considerando che la Serie A schiera anche Higuain, Gomez, Martinez…

Lascia un Commento