GOSSIP, si scommette su un bebè per Ferragni-Fedez e Belen-Iannone

Siamo in piena estate e gli scommettitori con cosa possono divertirsi in attesa del campionato? Ovviamente con il gossip! Ci sono diverse coppie di VIP che attirano l’attenzione e che potrebbero sfornare dei bebè prossimamente. Difficile pensare a Fedez nuovamente papà. Più facile invece che Belen Rodriguez decida di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.

gossip fedez ferragni

Manca poco al martimonio tra Fedez e la Ferragni

Mancano poco più di due settimane al matrimonio dell’anno tra Chiara Ferragni e Fedez, che stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza insieme al piccolo Leone e agli amici, mentre fervono i preparativi per l’evento che si terrà a Noto, in Sicilia, il prossimo 1° settembre.

La coppia non ha mai nascosto il desidero di allargare la famiglia e, dopo le nozze, potrebbe mettere in cantiere il secondo bebè, magari una femminuccia: Chiara ha assicurato ai fan che la seguono su Instagram di aver già scelto il nome. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint, però, è ancora un po’ presto per la cicogna: la nascita del secondo figlio della blogger e del rapper entro il 30 giugno 2019 vale 10 volte la scommessa.

GOSSIP, più probabile un secondo figlio per Belen

Un fratellino per Santiago? “Se fosse il momento giusto sarei già incinta“. Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere tornato il sereno, dopo una pausa di riflessione che li aveva tenuti lontani per qualche tempo. Anche la showgirl argentina e il pilota di Vasto stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza e, dopo Santiago, avuto dal ballerino di Amici Stefano De Martino, Belen torna a parlare dell’idea di un secondo figlio. “Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista“.

Per i bookmaker di Sisal Matchpoint, invece, questo è proprio il momento giusto per pensare a un fratellino o una sorellina per Santiago: la nascita del secondo figlio di Belen Rodriguez entro il 30 settembre 2019 vale 3 volte la scommessa.

Lascia un Commento