SCOMMESSE, Higuain è del Milan! Si gioca capocannoniere a 7,50

Gonzalo Higuain è ufficialmente il nuovo attaccante del Milan. L’argentino indosserà dunque la sua terza casacca di Serie A in carriera dopo quelle di Napoli e Juventus. Con lui i rossoneri ritrovano una punta di livello internazionale che può rompere la maledizione del numero 9. È dai tempi di Filippo Inzaghi infatti che un bomber non riesce a soddisfare i milanisti.

higuain milan

Higuain capocannoniere col Milan a quota 7,50

Higuain fu capocannoniere in Serie A nella stagione 2015/16 quando con il Napoli mise a segno il record (ancora imbattuto) di 36 reti.

Riuscirà a diventare ancora una volta re dei bomber grazie alla nuova aria di Milano? L’ultimo milanista a vincere il titolo fu il grande Andriy Shevchenko nel lontano 2004. Higuain capocannoniere nella prossima stagione è quotato a 7,50. In quel di Milano si è presentato in ottima forma fisica e i tifosi ci sperano.

Meglio di lui in quota ci sono solamente i rivali Cristiano Ronaldo (a 1,90) e Mauro Icardi (a 6,00). Il portoghese è stato praticamente la causa del trasferimento di Higuain.

Higuain subito in rete contro il Genoa a quota 1,90

Un gol dell’argentino Higuain alla prima giornata (contro il Genoa) vale 1,90. Che sia lui a sbloccare la partita si può giocare a 4,00. Una sua tripletta è in lavagna a 13,00.

Con l’arrivo di Higuain a Milano è scesa anche la quota relativa al piazzamento dei rossoneri fra le prime 4 in Italia: tale opzione ora si può giocare a 2,50. Che il Milan arrivi dal quinto posto in giù vale invece 1,47 volte la posta.

L’entusiasmo dei milanisti insomma è alle stelle. Vedremo se la stagione rispetterà le aspettative. Ricordiamo che con Higuain è arrivato a Milanello anche Caldara, il quale farà coppia con Alessio Romagnoli ora che Bonucci è tornato alla Juve.

Lascia un Commento