SCOMESSE, Zidane verso lo United anche per i bookies

Le indiscrezioni sono iniziate in Inghilterra, ma è in Francia che sono arrivate le prime conferme sul futuro di Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid, secondo l’Equipe, vuole la Premier ed è il candidato numero uno per la panchina del Manchester United. Prenderebbe lì il posto di Mourinho, che sembra essere ai ferri corti con Pogba.

Zidane al posto di Mourinho a Manchester?

Il periodo sabbatico di Zinedine Zidane potrebbe presto interrompersi vista la posizione non facile di José Mourinho a Manchester. Ultimamente si parla soprattutto delle liti tra Mourinho e il campione del mondo Pogba. Non il massimo per lo spogliatoio…

L’ipotesi Zidane è dunque valutata attentamente anche dai bookmaker d’oltremanica: i riscontri arrivano pure in lavagna, visto che nelle scommesse sul prossimo allenatore dei Red Devils il francese Zidane è passato da 9,00 a 3,75.

Ricordiamo che Zidane ha salutato il Real Madrid appena poche settimane fa dopo l’ennesima Champions League vinta. La stagione di Premier nel frattempo è già iniziata e il Manchester United ha battuto il Leicester per 2 a 1. Su rigore ha aperto le marcature proprio il citato Pogba. Shaw ha allungato nel secondo tempo. A poco è servito il gol di Vardy nel recupero.

C’è anche Antonio Conte tra gli altri indiziati

Zidane ha superato in prima posizione Mauricio Pochettino, che ora si gioca a 7,00. Più lontane sono le altre ipotesi, a partire da Ryan Giggs (dato a 14,00). Quello di Giggs sarebbe un bellissimo ritorno in altre vesti a Manchester, visto che il gallese ha indossato per 24 anni consecutivi (dal 1990 al 2014) la casacca dello United!

Chiudiamo con l’italiano Antonio Conte (ex del Chelsea) offerto a 15,00. Maurizio Sarri ha preso il posto di Conte a Londra e quindi il tecnico pugliese potrebbe trovare un’altra squadra in Premier. C’è anche il Milan di Leonardo però tra le possibili destinazioni del suo futuro.

Lascia un Commento