Pronti per la CHAMPIONS LEAGUE? La Juve è dietro solo al City nelle quote

Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza della fase a gironi della Champions League 2018/2019 e le quote più o meno sono le stesse di qualche settimana fa. Il Manchester City si conferma la squadra favorita per la vittoria della massima competizione europea, a quota 6,00. Un gradino più in basso c’è la Juventus di CR7 a 6,50. Le altre italiane sono molto più indietro.

scommesse champions league

CHAMPIONS LEAGUE, City favorito sulla Juve

Nel mese di luglio vi avevamo già parlato di Manchester City e Juventus come delle due squadre favorite per la conquista della prossima Champions League. Ora che mancano praticamente poche ore allo start della prestigiosa competizione europea, possiamo confermare le gerarchie.

A dirla tutta, il City è primo assoluto per i bookies a quota 6,00 seguito dalla Juve di Cristiano Ronaldo a 6,50. Eppure nei rispettivi campionati la Juve sembra aver fatto qualcosa in più finora.

Il City è infatti terzo in classifica a due punti di distanza da Chelse e Liverpool dopo cinque giornate giocate. Agli juventini sono bastate tre giornata per prendere il largo e Cristiano Ronaldo deve ancora iniziare a segnare…

CHAMPIONS LEAGUE, ecco le quote delle altre

Per i bookmakers c’è un piccolo divario tra le due già citate e le prime inseguitrici: il Barcellona di Messi (a 7,50), e il Paris Saint-germain (a 8,00).

Andiamo in doppia cifra con Bayern Monaco, Liverpool e Real Madrid, tutte più o meno a quota 10,00. Più distante ancora è l’Atletico Madrid (a 12,00).

Scendiamo ulteriormente con altre inglesi: il Manchester United (a 20,00) e il Tottenham (a 25,00). Cercano un’impresa Inter (40,00), Roma (40,00), e Napoli (50,00).

Per i tifosi italiani sembrerebbe la Juve, dunque, l’unica speranza concreta in campo europeo. A maggior ragione se Max Allegri riuscirà a gestire tranquillamente i molteplici impegni con la sua rosa.

Lascia un Commento