FANTASY FOOTBALL, ecco i consigli per la 4a giornata di Serie A

Si torna a fare sul serio dopo la pausa delle Nazionali. La Serie A tra sabato e lunedì vedrà consumarsi la sua quarta giornata. La Juve sembra già in fuga e ha la possibilità di confermarsi contro il Sassuolo, in uno scontro d’alta quota secondo la classifica. CR7 si sbloccherà? Non lo sappiamo con certezza. Sappiamo però su quali altri nomi potete puntare.

Siete appassionati di fantacalcio o DFS? Molto bene! Abbiamo appena sfornato i nostri soliti consigli per il weekend. Ecco chi dovreste tenere d’occhio…

Fantasy football, i consigli per la porta

Tra i pali chi mettiamo? Thomas Strakosha potrebbe di nuovo chiudere i 90 minuti con la porta inviolata, Empoli permettendo. Sarebbe la prima volta invece per Federico Marchetti in Genoa-Bologna. Le alternative sono Handanovic, Ospina o Szczesny.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Dietro possiamo proporre il centrale Lorenzo Tonelli che ha fatto innamorare Giampaolo. Restando tra le genovesi c’è anche Domenico Criscito, reduce dalla parentesi in azzurro. Nicolas N’Koulou è impegnato a Udine col suo Toro mentre Karsdorp può correre sulla fascia contro il Chievo. In tutto ciò non dimentichiamo la coppia Skriniar + De Vrij oppure il bianconero Chiellini.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Romulo del Genoa potrebbe rivelarsi la sorpresa lì in mezzo. Giacomo Bonaventura è la garanzia. Ci piacciono anche gli inserimenti di Bryan Cristante, di Radja Nainggolan e dello juventino Khedira. Ricordando che c’è anche Perisic oppure Pasalic dell’Atalanta o Zajc dell’Empoli. A voi la scelta…

Fantasy football, i consigli per l’attacco

In avanti potremmo puntare su Andrea Belotti, nome un po’ meno scontato dei vari Icardi, Dzeko, Higuain o Immobile. Per non parlare di Cristiano Ronaldo! Tutti sono convinti che il portoghese si sbloccherà contro il Sassuolo. Ma siamo sicuri? E se toccasse ancora a Mandzukic timbrare?

Lascia un Commento