SCOMMESSE, Strada spianata per Milan e Lazio nei gironi di Europa League

Hanno sofferto un po’ più del previsto, ma alla fine entrambe le italiane hanno vinto nell’esordio stagionale in Europa League. Per Lazio e Milan, dunque, si fa un po’ più facile il cammino verso la qualificazione al prossimo turno, che secondo i bookmaker arriverà da prime della classe. Il percorso più facile sembra essere quello del Milan, che per ora ringrazia Higuain.

Ecco le quote dei gironi di Milan e Lazio

Facilissimo, nel Gruppo F, che il Milan (dopo la vittoria di misura con il Dudelange) arrivi davanti a tutti, complice lo spessore non proibitivo delle avversarie e il pareggio di ieri tra Olympiacos e Betis, cha ha già proiettato i rossoneri soli in vetta. Mantenere la posizione fino al termine del girone è una possibilità da 1,55 secondo gli analisti di Stanleybet.it.

Leggermente più alto il coefficiente per il primato della Lazio. che ieri ha battuto in casa i ciprioti dell’Apollon Limassol soffrendo un po’ nel finale dove Lulic ha sbagliato un gol clamoroso. La Lazio, dicevamo, è data a 2,55. I biancocelesti dovranno vedersela da vicino con l’Olympique Marsiglia, ieri finito KO contro l’Eintracht Francoforte, ma comunque in lizza per il primato a 2,65.

Le quote per la vittoria finale in Europa League

Quanto alle possibilità di alzare la coppa, ancora una volta il Milan si piazza meglio della Lazio: il trionfo rossonero è dato a 15,00. La squadra di Gattuso è posizionata subito dietro le due grandi favorite, Chelsea e Arsenal, date rispettivamente a 6,00 e 8,00. I biancocelesti sono un po’ più giù, a 25,00.

La squadra detentrice del trofeo è l’Atlético Madrid. I vincitori guadagneranno il diritto di giocare contro i vincitori della UEFA Champions League 2018-2019 nella Supercoppa UEFA 2019.

Lascia un Commento