Champions League, che trionfi per Juve e Roma! Gli ottavi sono a un passo

Juventus e Roma hanno vinto alla grande ieri sera in Champions League, ipotecando praticamente il passaggio agli ottavi. Gli uomini di Allegri hanno espugnato il campo del Manchester United dell’odiato Mourinho grazie a Dybala e si confermano una delle squadre favorite per la vittoria finale. Davanti ai bianconeri nelle quote ci sono soltanto City e Barcellona.

champions juve roma

Le quote della Juve in Champions

Per la qualificazione agli ottavi degli juventini, dopo la vittoria di ieri all’Old Trafford con lo United, i giochi sono quasi chiusi: alla Juve basta un altro punto per andare avanti in Champions League. E con 9 punti in tre partite i bianconeri sono vicinissimi anche a un altro traguardo, ossia il primato nel Gruppo H, per cui mancano altri tre punti. La qualificazione della Juve davanti alle avversarie, sul tabellone 888sport.it è dunque un compito praticamente archiviato e la quota conferma: 1,02 appena.

Bella e autorevole in Italia e in Europa, la Juventus spopola anche nelle giocate su chi alzerà la coppa: è data a 7,00 ed è piazzata sul podio dei bookmaker, subito dietro il Manchester City (favorito assoluto a 5,50) e il Barcellona (dato a 6,50).

Le quote della Roma in Champions

La Roma ritrova i gol di Edin Dzeko e la vittoria, battendo per 3-0 il Cska Mosca nel terzo turno grazie a una doppietta del bomber bosniaco e a una rete di Under. I giallorossi adesso sono primi a pari merito con il Real Madrid nel Gruppo G e la qualificazione agli ottavi di finale è ormai a un passo. L’eventualità è data a 1,13 appena dagli analisti Snai che, tra l’altro, non escludono nemmeno la possibilità che i giallorossi passino il turno da primi della classe. Nella scommessa su chi vincerà il girone la Roma è data a 3,50 poco dietro al Real (che è favorito a 1,20).

Nonostante la buona situazione nel Gruppo, i giallorossi restano distanti dalla vetta nella giocata sul trionfo finale, per loro un’opzione da 75 volte la posta.

Lascia un Commento