FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 10° turno di A

Ci attendono sfide bellissime questo weekend dopo una settimana altrettanto bella di coppe europee. Vediamo allora chi dobbiamo schierare nelle nostre fanta-formazioni di Serie A. Di sicuro va pescato qualche juventino impegnato a Empoli ma ci sono anche delle squadre minori che in casa possono far molto bene. Pensiamo ad Atalanta, Sassuolo e Cagliari, per esempio.

Fantasy football, i consigli per la porta

Alessio Cragno in Cagliari-Chievo è schierabile così come Andrea Consigli in Sassuolo-Bologna. Piace anche Pierluigi Gollini in Atalanta-Parma anche se su di lui c’è sempre l’ombra di Berisha che non lascia tranquillissimi gli allenatori.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Palomino e Toloi sembrano inamovibili nella difesa atalantina insieme alla sorpresa Gianluigi Mancini. La SPAL ospita il Frosinone e dunque si può prendere in considerazione anche Cionek con Vicari. Che ne pensate invece del grande ex De Vrij in Lazio-Inter? Stuzzicante, anche se la partita è a rischio rinvio per la pioggia prevista. Meglio virare forse su Chiellini o Musacchio o sul terzino Hysaj del Napoli.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Lucas Castro può portare bei punti in questa giornata così come il solito Manuel Lazzari della SPAL. La sorpresa può essere Lazovic del Genoa contro un Udinese non molto brillante ultimamente (i friulani sono reduci da 4 sconfitte di fila). Cerchiamo poi di trovare posto per Bernardeschi a Empoli o per Zielinski. Senza scordardi di Ilicic, De Paul e Boateng.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Andrea Petagna può castigare il Frosinone in questo turno mentre Leonardo Pavoletti può punire il nuovo Chievo di Ventura. Kevin Lasagna sfida il capocannoniere Piatek in una interessante sfida a distanza. Inutile ricordarvi poi che esiste Cristiano Ronaldo. Bisogna far ruotare anche Higuain e Gomez.

Lascia un Commento