FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il nono turno di A

Archiviata un’altra pausa delle Nazionali, possiamo tornare a concentrarci sul nostro amato campionato. Questo weekend si gioca la nona di A e ci sono diverse sfide interessanti in programma. Pensiamo per esempio alla Juve che ospita il capocannoniere Piatek o al derby milanese. Chi dobbiamo schierare quindi nel fantacalcio o nei DFS? Ecco i nostri soliti consigli.

consigli fantasy football cr7 juve serie a

Fantasy football, i consigli per la porta

Ha subito solo 4 gol in 8 partite la Sampdoria (miglior difesa finora del campionato) e il merito va anche al suo portiere Emil Audero. Contro il Sassuolo bisogna quindi considerarlo. L’alternativa può essere Pietro Terracciano dell’Empoli, che però è un rischio nonostante giochi contro il Frosinone. Forse è meglio valutare Robin Olsen della Roma, in ripresa dopo un pessimo inizio di stagione.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Cristiano Biraghi ha segnato un gol importantissimo con la maglia azzurra contro la Polonia. Bruno Alves è una bella sorpresa fin qua del Parma. Potremmo dire lo stesso per Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli. Lorenzo Tonelli è invece il leader della già elogiata difesa della Samp. Non scordiamoci di Joao Cancelo della Juve.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Douglas Costa dovrebbe rientrare dopo la squalifica e contro il Genoa può regalare bonus. Un ruolo simile è ricoperto dall’ex juventino Pjaca in Fiorentina-Cagliari. Più arduo è il compito di De Paul contro il Napoli. Nel centrocampo della Roma piace invece Pellegrini (Lorenzo, non il terzino Luca).

Fantasy football, i consigli per l’attacco

La vera scommessa di questa giornata è Camillo Ciano in Frosinone-Empoli. Dalla parte opposta del campo ci sarà invece Ciccio Caputo. Se siete in vena di azzardi c’è anche Roberto Inglese del Parma contro la Lazio. Un po’ più semplice è puntare su Milik del Napoli o Defrel della Samp. Andiamo infine sul banale con Cristiano Ronaldo, Dzeko, Immobile e Icardi. Il nerazzurro è impegnato nel derby milanese in un bellissimo duello argentino a distanza con Gonzalo Higuain. Voi chi preferite tra i due?

Lascia un Commento