Meghan Markle è incinta! Ecco le quote sul quarto royal baby

Dopo tante voci, è arrivata la conferma ufficiale attraverso i social con questo messaggio: “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino nella primavera del 2019“. È in arrivo dunque un nuovo royal baby, il quarto, nella famiglia reale britannica e i bookmakers si sono già scatenati con le quote.

quote royal baby

Un nuovo royal baby in primavera

La notizia è arrivata nel giorno in cui la coppia, seguitissima da paparazzi e fan, è sbarcata in Australia per un tour di due settimane. La coppia presenzierà agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra.

Nel frattempo Kensington Palace ha diffuso su Twitter e Instgram la lieta notizia: Meghan e Harry diventeranno genitori tra qualche mese.

Nascerà in primavera perciò il quarto royal baby dopo le tre creature messe al mondo da William e Kate. Il piccolo George ha ormai compiuto 5 anni lo scorso 22 luglio. Sua sorella Charlotte ne ha fatti 3 il 2 maggio. Lois invece è nato il 23 aprile 2018 e deve ancora compiere il primo anno di vita.

Le quote sul nome: Diana in pole

I bookmaker internazionali lo avevano previsto: fino a pochi giorni fa, la nascita del quarto royal baby nel 2019 era la possibilità più probabile in lavagna a 1,40, con il 2020 più lontano a 2,70.

Adesso si scommette ovviamente anche sul nome del bebè: se fosse una bambina, Diana è l’ipotesi favorita a 9 volte la posta, seguita da Alice e Arthur per il maschietto, entrambi a 13,00. Inutile dire che Diana richiama alla memoria di tutti la compianta Diana Spencer, morta tragicamente a Parigi il 31 agosto del 1997.

Seguono Edward, Alexander ed Elizabeth (a 17,00), poi James (a 19,00) e Victoria (a 21,00), con Henry e Thomas a 26,00.

Lascia un Commento