Piatek all’esame Juve: un suo gol è a quota 4, la doppietta a 22

Il polacco Krzysztof Piatek ha stupito tutti nelle scorse settimane, segnando 9 reti in 7 giornate di campionato e lasciando recentemente il segno anche in nazionale contro il Portogallo. Adesso però è chiamato all’esame più difficile: segnare allo stadio della Juventus al cospetto di CR7, suo diretto rivale per il titolo di capocannoniere di Serie A.

quote piatek serie a

Quanto durerà la favola di Piatek?

Ha firmato 9 delle 12 reti messe a segno dal Genoa finora in campionato; ha segnato in tutte le sette partite disputate in A; ha aggiunto quattro reti in una partita sola nel turno di Coppa Italia con il Lecce; è stato acquistato per 4 milioni da Preziosi e dopo quattro mesi ne vale almeno 40, se non di più. Dalla Spagna parlano di un’offerta del Barcellona per 50-60 milioni…

Questa, in sintesi, è la trascinante favola di Krzysztof Piatek, che sabato è atteso al suo esame più duro: fare gol anche in casa della Juventus.

Gli analisti Snai sono sul chi vive: un gol del polacco allo Stadium è in tabella a 4,00, e c’è anche l’ipotesi della doppietta, che vale 22 volte la scommessa.

La sfida a distanza con Cristiano Ronaldo

Il pallone d’oro Cristiano Ronaldo non ha giocato con la nazionale portoghese nelle ultime due soste e così la sfida a distanza con Piatek è stata rimandata di qualche giorno… I due si incontreranno con le loro maglie di club il prossimo weekend.

Piatek è primo in solitudine nella classifica marcatori e a giudizio dei bookmaker può mantenere il primato fino alla fine: il titolo di re dei bomber oggi si gioca a 4,00. C’è solo un candidato con una quota più bassa, appunto: Cristiano Ronaldo a 2,75.

Le condizioni di partenza sono ardue, ma il nuovo fenomeno rossoblù ha già dimostrato di non avere paura di niente e nessuno. Staremo a vedere se saprà stupire ancora…

Lascia un Commento