SCOMMESSE, si gioca il Clasico senza CR7 e Messi! Ecco le quote

Per la prima volta dopo tanti anni il Clasico spagnolo si sta per giocare senza Cristiano Ronaldo e Massi, i due giocatori che si sono spartiti gli ultimi Palloni d’Oro. Uno, come sappiamo benissimo, è passato in estate alla Juve; l’altro è infortunato: la pulce ha il braccio fuori uso per una brutta caduta. Eppure i numeri dicono che il Clasico non ha perde mai il suo fascino.

suarez barcellona quote clasico

Clasico da record anche senza Messi e CR7

Non ci saranno Leo Messi e Cristiano Ronaldo, i due fenomeni che nell’ultimo decennio hanno dominato la scena internazionale decidendo diverse volte il Clasico. Nonostante questo Barcellona-Real Madrid resta un incrocio stellare. Lo dimostrano le rose a disposizione di Valverde e Lopetegui, lo dice la tradizione, lo conferma la biglietteria. Mai come quest’anno, infatti, si sono registrati costi tanto elevati per vedere dal vivo la sfida madre del calcio spagnolo.

Quello di domenica 28 ottobre alle 16:15 sarà l’incrocio numero 237, includendo campionato, coppe e amichevoli, nella storia di Barcellona-Real Madrid. Il parziale vede le merengues in vantaggio con 95 vittorie a fronte delle 92 blaugrana. I pareggi sono 50. In attesa di aggiornare la statistica, la sfida valida per la decima giornata della Liga 2018/2019 è destinata già a entrare nella storia per vari motivi.

Come riportato da AA, i pochi ticket ancora disponibili sui circuiti ufficiali per accedere al Camp Nou avranno un costo fluttuante tra i 179 e i 499 euro. Chi vorrà acquistare in extremis un biglietto per il Clasico dovrà mettere da parte una fetta di stipendio. Le cifre diventano abnormi se si guarda alle aree VIP dello stadio catalano: per osservare Suarez e compagni da una posizione privilegiata, con comfort di ogni tipo e un aperitivo sempre a disposizione, si possono spendere fino a 4.040 euro a persona.

LIGA, ecco le quote del Clasico

Spostiamoci su altri numeri. Al Camp Nou è favorito piuttosto nettamente il Barcellona, com’era prevedibile visti anche gli impacci del Real: l’1 sta a 1,95, il 2 a 3,60. La quota più alta è per il pari, a 3,70.

I trader Stanleybet.it puntano l’attenzione su una punizione vincente di Suarez. Non a caso: proprio su punizione l’uruguaiano ha visto sfumare un gol probabile con l’Inter, in Champions, solo per l’imprevista opposizione di Brozovic che si è sdraiato ai piedi della barriera, balzata in alto per opporsi a una possibile parabola aerea. Suarez su punizione in combo con il successo del Barcellona si gioca a 8,00.

Lascia un Commento