Serie A, ecco le quote del recupero Milan-Genoa: rossoneri favoriti

La prima prova d’appello è stata superata, battendo (seppur con qualche difficoltà) la Sampdoria. Ora Rino Gattuso è atteso dal secondo match che gli vale la fiducia sulla panchina del Milan: il recupero di domani sera contro il Genoa. Le quote stanno dalla parte dei rossoneri, favoriti a 1,47 sul tabellone Microgame, dove invece il Grifone fatica parecchio.

quote milan genoa gattuso

Le quote del recupero Milan-Genoa

Con il ritorno di Juric in panchina il Genoa ha collezionato due pareggi consecutivi. Il terzo di fila è dato a 4,35, mentre la prima vittoria sotto la guida del nuovo tecnico è proposta a 7 volte la scommessa.

La sfida di San Siro si annuncia movimentata sul piano delle marcature: il Milan ha il terzo miglior attacco del campionato (con 18 gol segnati), mentre il Genoa ha la terza peggior difesa (17 reti subite). Una sfida con almeno tre gol complessivi (scommessa Over) viaggia a 1,72.

Senza contare che a scaldarla ulteriormente ci saranno due numeri 9 pesanti come Gonzalo Higuain e Krzysztof Piatek: nella sfida gol tra i due è favorito il Pipita, dato a 1,73 per una marcatura, mentre il ritorno al gol del polacco vale 3,05. Piatek è fermo a nove reti segnate in A e Cristiano Ronaldo si sta facendo sotto ora con sette marcature.

Per gli amanti della statistica: l’ultimo successo del Genoa a San Siro è datato 2015. Allora i rossoblù vinsero per 3-1, risultato che nel match di domani è valutato 85,00. Lo scorso anno la partita è terminata in parità (0-0). L’ultimo successo del Milan risale alla stagione 2016/17: 1-0 con rete decisiva di Matias Fernandez, al suo primo e unico gol in maglia rossonera.

News e probabili formazioni

Gattuso dovrebbe puntare nuovamente sul 4-4-2 con Cutrone al fianco di Higuain. L’unico dubbio è a centrocampo con il ballottaggio tra Bakayoko e Kessie. Calabria è out, lo sostituisce Abate. Nel Genoa l’attacco è affidato a Kouamé e Piatek, con Pandev pronto a subentrare. Dirigerà l’arbitro Pasqua di Tivoli.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain. All. Gattuso

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Zukanovic, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. All. Juric.

Lascia un Commento