Europa League, Milan e Lazio campioni a quota 25. Favorite le inglesi

La Lazio perde in Europa League, ma è qualificata. Paradossalmente il Milan vince (5 a 2 contro il Dudelange) ma non è ancora sicuro di continuare la sua avventura europea: Gattuso si giocherà tutto ad Atene nell’ultima giornata del girone contro i rivali diretti. Vediamo allora quali sono le quote aggiornate sulla competizione…

quote milan gattuso europa league

Lazio avanti, Milan non ancora

I risultati del campo hanno premiato il Milan (con un po’ di sofferenza) e castigato la Lazio nell’arco dei 90 minuti ieri sera. Eppure la situazione dei rispettivi gironi può far tirare un sospiro di sollievo a Inzaghi, mentre non lascia tranquillo Gattuso.

I laziali sono infatti sicuri del secondo posto dietro al Francoforte, mentre per i milanisti tutto ancora può accadere. Higuain e compagni sono al momento a 10 punti in classifica, a -1 dal Betis (già passato) e a +3 dall’Olympiacos. Bisognerà dunque andare in Grecia a difendere il vantaggio, sapendo che anche il primo posto è possibile. Ci vorrebbe un guizzo finale del Dudelange, fermo a zero risultati utili.

Le quote delle big di Europa League

Il grande favorito per la vittoria finale del torneo è il Chelsea di Maurizio Sarri, in lavagna a 5,00. Segue l’Arsenal a 7,50. Dominano insomma le inglesi per il momento.

A 15,00 c’è il Siviglia, mentre crolla la quota dell’Eintracht Francoforte, passato da 40,00 a 25,00. Stessa identica quota per Lazio, Milan, Bayer Leverkusen e Salisburgo.

Proposto a 35,00 il successo del Villarreal, proprio come quello dello Zenit. Il Celtic è a un passo dalla qualificazione ai sedicesimi: gli scozzesi campioni si possono giocare a 75,00.

Lascia un Commento