FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 13° turno di A

La nostra amata Serie A torna in campo, finalmente, dopo la sosta delle Nazionali. Juve e Napoli hanno degli impegni facili e quindi bisogna pescare tra i loro titolari per vincere al fantacalcio (o ai Daily Fantasy Sports) in questo turno. Ma bisogna anche cercare le classiche sorprese di giornata… Ecco allora i nostri consigli per tutti i fanta-allenatori d’Italia!

fantasy football juve serie a cr7

Fantasy football, i consigli per la porta

Cragno del Cagliari in casa contro il Torino è una soluzione un po’ rischiosa ma che ci sta nel turno. Sepe e Strakosha potrebbero essere altre alternative non troppo popolari. Per andare sul sicuro citiamo anche Szczesny, Handanovic e Ospina.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Cancelo è un nome da bonus da affiancare a uno tra Bonucci e Chiellini. Acerbi e Srna sono altre buone soluzioni nel turno. Prendiamo almeno uno però tra D’Ambrosio e De Vrij. Piace sempre anche Koulibaly del Napoli. Aggiungiamo un Criscito che può fare benissimo nel derby.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Fabian Ruiz e Remo Freuler sono nomi economici ma che garantiscono punti. Anche quello di Rodrigo Betancur non è un profilo da prima pagina ma si sta ritagliando sempre più spazio nella Juve di Allegri. In questo turno piace anche Lucas Castro del Cagliari, se non avete già Joao Pedro. Tenete uno spazietto anche per Joao Mario, trequartista rinato nell’Inter.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Piatek può tornare a segnare proprio nel derby? Sarebbe una gioia incredibile per i genoani e per tutti i suoi fanta-allenatori. Il polacco è ancora primo nella classifica dei marcatori ma CR7 e gli altri si sono fatti sotto prepotentemente. Due nomi caldi possono essere quelli di Ciccio Caputo e Federico Santander. Ma mettiamoci anche Roberto Inglese del Parma. Troppo facile finire con Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile.

Lascia un Commento