FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per l’11° turno di A

Chi dobbiamo schierare in questo primo turno di novembre? Ci sono sicuramente alcune squadre favorite in casa che ci offrono dei nomi validi. Poi però bisogna sempre pescare dal fondo della classifica per riuscire a sorprendere i nostri avversari. Ecco allora chi sono i giocatori da noi consigliati questa settimana. Buona fortuna!

fantasy football icardi inter spalletti

Fantasy football, i consigli per la porta

Thomas Strakosha ha preso tre gol dall’Inter ma può rifarsi contro la Spal, Petagna permettendo. Anche Luigi Sepe ne ha prese tra da altri nerazzurri nell’ultimo turno, ma contro il Frosinone dovrebbe andar meglio. Più banali sono i nomi di Ospina, Handanovic e Szczesny.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Pol Lirola piace sulla fascia contro il Chievo di Ventura. Il parmense Riccardo Gagliolo è l’azzardo vero del weekend. Stiamo più tranquilli con Tonelli della Samp o Koulibaly del Napoli. In caso di scarsa fantasia potete sempre ricorrere al muro interista De Vrij o al terzino interista Cancelo. Oppure al milanista Romagnoli o all’atalantino Palomino (scusate per la rima).

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Riccardo Saponara un tempo era un nome imprescindibile per i fanta-giocatori. Potrebbe essere la sorpresa di giornata contro il Torino. Potrebbe fargli compagnia Leo Stulac del Parma. Si sale decisamente di livello con Zielinski, esterno del Napoli. Non dimenticatevi poi dei trequartisti Ilicic e De Paul. Se vi avanza spazio ci sono Gagliardini o Milinkovic-Savic

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Fabio Quagliarella della Samp può colpire il Toro mentre la coppia milanista Higuain-Cutrone fa paura all’Udinese. Impossibile poi lasciar fuori l’interista Icardi oppure lo juventino Cristiano Ronaldo. Per non parlare di Ciro Immobile della Lazio.

Lascia un Commento