Grande Fratello, Cattaneo verso l’eliminazione? Walter Nudo resta favorito

Stasera su Canale 5 torna l’appuntamento con il Grande Fratello VIP, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Uno tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà essere eliminato mentre le Donatella si separeranno e diventeranno due concorrenti a sé stanti. Saranno ospiti Baby K e i Ricchi e Poveri. Ma soprattutto verrà proclamato il primo finalista in vista dell’atto conclusivo del 10 dicembre.

ilary blasi grande fratello vip

Il punto sul Grande Fratello VIP

Sono trascorsi più di cinquanta giorni nella Casa del Grande Fratello VIP e il gruppo ora sembra sempre più compatto. Stasera però l’equilibrio potrebbe essere turbato dalla proclamazione del primo finalista della terza edizione del reality. Solo un VIP andrà direttamente in finale. Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e neppure le sorprese. I Ricchi e poveri e Baby K saranno ospiti della serata e per Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti. Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini e scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco.

Le quote del Grande Fratello VIP

Ivan Cattaneo verso l’addio alla casa del Grande Fratello Vip? Il cantante, in nomination con Lory Del Santo, è ultimo sulla lavagna del vincente di Stanleybet.it, a quota 25,00 come Benedetta Mazza e Martina Hamdy. Al contrario, la showgirl Lory, unica “superstite” della categoria “altro”, vale 2,50.

Si conferma favorito per la vittoria finale Walter Nudo, a 3,50. Sul podio anche Stefano Sala a 5,00 e Francesco Monte a 6,00, con Le Donatella quarte a 7 volte la posta. Doppia cifra, a 10,00, per lo chef Andrea Mainardi, seguito da Jane Alexander a 15,00 e da Giulia Salemi a 20,00.

Lascia un Commento