Euro 2020, Mancini vuole vincere e i bookies gli danno fiducia

Sto lavorando per preparare l’Italia agli Europei e per vincerli“. È stato questo il commento di Roberto Mancini dopo il sorteggio dei gironi di qualificazione alla prossima rassegna continentale. Gli azzurri hanno evitato la Germania e anche i bookies sembrano ottimisti nei nostri confronti.

scommesse euro2020 italia mancini

Euro 2020, ecco il sorteggio dei gironi

Con il sorteggio del Convention Centre di Dublino, l’Euro 2020 ha preso il via. L’Italia è stata inserita nel Girone J insieme alla Bosnia di Dzeko e Pjanic, alla Finlandia e alla Grecia. Non dovrebbero destare preoccupazione Armenia e Liechtenstein.

Mancini a caldo ha commentato: “Buon sorteggio. L’obiettivo era evitare la Germania ed è andata bene. La Bosnia è un’ottima squadra, con giocatori che conosciamo e sarà una partita non facile. Le partite vanno giocate e vanno vinte, sulla carta siamo un buon gruppo ma dipenderà da noi“.

Gruppo J
Italia
Bosnia-Erzegovina (11/06 casa; 15/11 trasferta)
Finlandia (23/03 casa; 08/09 trasferta)
Grecia (08/06 trasferta; 12/10 casa)
Armenia (05/09 casa; 18/11 casa)
Liechtenstein (26/03 casa; 15/10 trasferta)

Francia favorita nelle quote a 5,00

L’Italia vista sotto la sua guida è andata migliorando e ha convinto con quantità e qualità delle giocate, nonostante qualche difficoltà nella realizzazione. Elementi, questi ultimi, che rilanciano gli azzurri agli occhi dei bookmaker dopo il recente flop mondiale. L’Italia è vicinissima alle grandi favorite nelle previsioni degli analisti Snai, data a 10 volte la scommessa per il trionfo.

In cima al pronostico svettano i campioni del mondo della Francia, a 5,00, seguiti dall’accoppiata Spagna-Germania a 7,00. A 8,00 un altro duetto, quello tra Belgio e Inghilterra, poi l’Italia, seguita – ma a distanza di sicurezza – da Olanda e Portogallo, entrambe a 15,00.

Lascia un Commento