FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 14° turno di A

Dimentichiamoci gli impegni europei e torniamo alla nostra amata Serie A. Chi schierare in questo weekend nelle nostre fanta-formazioni? Ci pensiamo noi, come al solito, a darvi qualche utile consiglio. Vediamo, reparto per reparto, quali sono i big da non dimenticare e le possibili sorprese di giornata…

fantasy football cr7 juve a

Fantasy football, i consigli per la porta

Sirigu del Torino è un buon nome per questo turno, però ricordatevi che si troverà di fronte il capocannoniere Piatek del Genoa. Ecco perché forse è meglio pescare uno tra Audero della Samp, Donnarumma del Milan e Consigli del Sassuolo. Ripartirà titolare anche Szczesny della Juve.

Fantasy football, i consigli per la difesa

L’interista Skriniar è sicuramente uno dei migliori difensori del campionato, ma è atteso da una trasferta difficile a Roma. Occhio allora a Florenzi che potrebbe giocare avanzato a causa delle numerose assenze nell’attacco di Di Francesco. Ci garantisce spinta anche lo juventino Cancelo a Firenze. Puntelliamo il reparto poi con il blucerchiato Andersen, Ferrari del Sassuolo e De Silvestri del Toro.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Praet e Duncan sono i nomi su cui scommettere in questo turno. Possiamo osare anche con Kurtic o Krunic, opposti a Ferrara. Andiamo più sul sicuro con Allan del Napoli nonostante una trasferta ostica a Bergamo e con Kessie. Bisogna però aggiungere un po’ di fantasia e qualità con giocatori più offensivi… I bonus decisivi ce li può dare Joao Pedro a Frosinone.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Si può lasciar fuori il portoghese Cristiano Ronaldo? Ovviamente no, soprattutto dopo l’assist che ha fornito in Champions al suo compagno di reparto Mario Mandzukic. Sareste dei pazzi anche a scartare Cutrone. A completare il reparto ci pensa Quagliarella oppure Ciofani. Senza dimenticarci di Ciro Immobile o di un certo Mauro Icardi… Vi lasciamo infine con un dubbio: meglio Belotti o Piatek?

Lascia un Commento