FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 15° turno di A

Questa settimana c’è Juve-Inter e non solo. Chi dobbiamo schierare dunque nel 15esimo turno di Serie A? Ecco i nostri soliti consigli, divisi per reparto. Sicuramente bisogna pescare in casa Napoli, ma bisogna anche individuare le possibili sorprese nel fantacalcio o nei daily fantasy sports.

milik napoli fantasy football consigli

Fantasy football, i consigli per la porta

Meret può farci contenti in questo turno, Ciofani permettendo. Se non siete convinti in alternativa c’è Sepe che si troverà di fronte l’attempato Pellissier. Altimenti abbiamo Strakosha contro Quagliarella o Provedel contro Palacio o Donnarumma contro il Toro.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Il terzino Malcuit del Napoli va schierato così come Hateboer dell’Atalanta. Peschiamo poi uno tra Cancelo e Bonucci. Megli il primo, che è anche ex della partita. Nella Lazio stiamo tranquilli con Acerbi o Radu. Per completare il reparto ci sono poi Silvestre dell’Empoli oppure Criscito del Genoa o ancora Manolas della Roma o Ferrari del Sassuolo.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Diawara e Zielinski dovrebbero essere certi di un posto in mezzo. Kessie e Bakayoko sono invece le garanzie del Milan al momento. Freuler e De Roon sono la coppia atalantina. Il romanista Nzonzi aggiunge ancor più sostanza, senza scordarci del bosniaco Pjanic della Juve. La fantasia ce la possono dare Chiesa e De Paul.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Può essere il turno di Milik? Certo, ma in ogni turno va trovato uno spazietto anche per Cristiano Ronaldo che stavolta vivrà una sfida a distanza con l’argentino Mauro Icardi. Tutta da scoprire sarà anche la prestazione di Schick a Cagliari. Promettono punti più sicuri Immobile, Higuain, Piatek e l’atalantino Zapata a Udine.

Lascia un Commento