FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 16° turno di A

Meglio dimenticare la disastrosa settimana europea delle italiane e tuffarsi nella 16esima giornata della nostra amata Serie A. Chi dobbiamo schierare stavolta nel fantacalcio? Quali sono i nomi più caldi e quali le possibili rivelazioni? Scopriamolo insieme…

fantasy football juve calcio a

Fantasy football, i consigli per la porta

Alfred Gomis della SPAL potrebbe restare imbattuto contro il Chievo, ultimissimo in classifica. I veneti hanno dovuto rispolverare Pellissier per provare a evitare la Serie B… Più rischiose sono le scelte di Etrit Berisha in Atalanta-Lazio e Donnarumma in Bologna-Milan.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Nell’Inter sbattuta fuori dalla Champions c’è bisogno di cambiare qualcosa. Allora potrebbe tornare molto utile l’esperienza del croato Sime Vrsaljko. Restando sui terzini, piacciono i nomi di Pol Lirola impegnato a Frosinone e quello di Cristiano Biraghi nel derby toscano Fiorentina-Empoli. Aggiungiamo Sala della Samp, Calabria del Milan, Chiellini e Koulibaly.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Marco Benassi colma le lacune offensive dei viola con i suoi bonus e quindi va schierato. Ci affidiamo anche a Joao Mario dell’Inter contro una Udinese che non spaventa. Duncan è un nome interessante anche per il calciomercato. Kurtic può completare il nostro reparto. Altrimenti c’è il giovane Zaniolo da considerare.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Diamo l’ultima chance a Patrik Schick? Contro il Genoa potrebbe sentire un po’ l’aria del suo vecchio derby. Pensiamo poi a Domenico Berardi, chiamato a una grande prestazione a Frosinone. Altri outsider potrebbero essere Petagna e Defrel. Andiamo sul facile con Cristiano Ronaldo, Icardi e Insigne.

Lascia un Commento