FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 17° turno di A

Tutto in una giornata! I fanta-allenatori saranno contenti sapendo che il 17esimo turno di Serie A si consumerà interamente sabato 22 dicembre. In questo modo le notizie sulle probabili formazioni saranno più attendibili e sarà più facile scegliere. Ecco allora chi schierare…

Fantasy football, i consigli per la porta

Musso dell’Udinese può restare imbattuto contro il Frosinone ma anche Sepe nel derby emiliano Parma-Bologna è una buona opzione. Stiamo abbastanza tranquilli anche con Meret del Napoli o Strakosha della Lazio o ancora Szczesny della Juve.

Fantasy football, i consigli per la difesa

L’ex Benatia non dovrebbe giocare, ma c’è sempre Chiellini da prendere in considerazione nella difesa juventina. Piace moltissimo anche Acerbi della Lazio a cui è stato annullato il gol nella scorsa giornata.  Poi possiamo schierare Toloi dell’Atalanta o Skriniar dell’Inter. Nuytinck può tornare utile per completare il reparto senza spendere troppi crediti. Aggiungiamo anche i nomi di Ansaldi e Tonelli.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

A differenza di Benatia, l’ex Pjanic dovrebbe giocare e anche fare bene in Juve-Roma. Il trequartista friulano De Paul non si può proprio lasciare fuori così come l’atalantino Ilicic. Più rischiose sono le scelte di Perisic o Lazovic. Possiamo osare anche con Baselli e Joao Pedro, gente che sa inserirsi quando serve.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Lasagna giocherà contro il Frosinone? Se sì, va assolutamente schierato. Stesso discorso vale per Milik che pare in ballottaggio con Insigne. Più certo del posto dovrebbe essere il belga Mertens, anche lui da prendere in considerazione. C’è poi la formidabile coppia juventina formata da Cristiano Ronaldo e Manduzkic. Senza scordarci di Ciro Immobile o del gallo Belotti o del viola Simeone che ha ritrovato la via del gol.

Lascia un Commento