Grande Fratello VIP, Walter Nudo è il favorito per la finale

È finita in archivio anche la semifinale della terza edizione del Grande Fratello VIP, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Sono state eliminate dal gioco Lory Del Santo e Giulia Salemi mentre Andrea Mainardi e Walter Nudo si sono aggiudicati la finale. Al televoto sono finiti Stefano Sala e Benedetta Mazza.

scommesse quote grande fratello vip finale

Il percorso di Lory Del Santo all’interno della casa è stato complicato ed è finito in semifinale. Dopo la morte del figlio, Lory ha deciso di partecipare al reality scatenando parecchie polemiche. Lei ha definito la sua scelta terapeutica.

Veniamo invece ai finalisti. Il terzo finalista del Grande Fratello VIP si è rivelato essere Andrea Mainardi. Gli inquilini della casa sono stati chiamati a scegliere chi mandare in finale, ma è risultato un ex equo tra Stefano Sala e il cuoco. Gli autori del reality hanno quindi deciso di far scegliere a Walter Nudo e Benedetta Mazza chi dovesse essere il nuovo finalista.

Il quarto finalista è stato invece decretato dal pubblico tramite il televoto tra Walter Nudo e Benedette Mazza. I due inquilini hanno dovuto lasciare temporaneamente la casa del per conoscere in studio il verdetto che ha visto trionfare l’attore.

Benedetta Mazza e Stefano Sala si sfideranno ora per sette giorni al televoto per poter accedere alla finale del reality. Tra i due concorrenti è nato nel corso del programma un legame molto speciale che li ha portati più volte a un qualcosa in più rispetto all’amicizia.

Le quote sul Grande Fratello VIP

Sulla lavagna Eurobet è Walter Nudo il favorito per la vittoria del reality a quota 2,50. Un gradino più in basso troviamo Andrea Mainardi e Francesco Monte, entrambi a 3,50.

Poi ci sono Silvia Provvedi (5,00), Stefano Sala (13,00) e Benedetta Mazza (15,00). Chi la spunterà? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Lascia un Commento