Serie A, si scommette sul tridente d’emergenza della Roma contro l’Inter

Patrik Schick al centro dell’attacco, Ünder e Kluivert ai suoi fianchi: vista l’emergenza infortuni (fuori causa Dzeko ed El Shaarawy per Di Francesco) potrebbe essere questo il giovane attacco della Roma contro l’Inter di Spalletti. Dall’altra parte non dovrebbe essere titolare Lautaro Martinez ma si scommette anche su di lui.

serie a scommesse roma inter schick

SERIE A, le quote sul tridente romanista

L’attuale reparto offensivo romanista è povero di anni (62 anni in tre) ma anche di gol: in campionato il trio ha all’attivo finora soltanto due centri. Schick è a quota 1 (su 7 presenze), al pari di Ünder (11 presenze), mentre Kluivert (8 presenze) ha segnato in Champions ma in Serie A deve ancora rompere il ghiaccio.

Arriverà domenica un gol dal tridente giallorosso? I bookmaker sono possibilisti. Su Snai la rete di Schick è a 3,00. Neanche male visto che il superbomber Icardi, sul fronte nerazzurro, è a 2,75. A 3,50 Ünder, reduce dal gol incredibilmente sbagliato da due metri contro il Real. Meno probabile, a 4,50, la rete di Kluivert, che finora in campionato si è fermato al palo colpito contro la Sampdoria.

Schick e Martinez lasceranno il segno?

Dovevano aprire un nuovo capitolo nella storia di Roma e Inter, ma al momento figurano solo nelle pagine più anonime. Patrick Schick avrà un’altra occasione (forse una delle ultime) domenica sera contro i nerazzurri, in una partita di cui Lautaro Martinez spera finalmente di fare parte, vista la probabile assenza di Radja Nainggolan.

Di sicuro c’è che sui due attaccanti sono puntati gli occhi dei betting analyst, per i quali entrambi hanno la possibilità di spiazzare i critici in una delle serate cruciali del campionato. Le quote sui marcatori dell’incontro incoraggiano entrambi, soprattutto Schick che partirà ancora titolare al posto di Edin Dzeko.

Promettente anche la quota di partenza dell’argentino, dato a 3,50 come Under e come i compagni di squadra Perisic e Politano; in questo caso, però, la scelta numero uno è prevedibilmente Mauro Icardi. Non è al centro della scena ma si prende una discreta dose di attenzione anche il giovane Nicolò Zaniolo, una delle note più liete del turno di Champions della Roma contro il Real Madrid: la sorpresa del 19enne a segno pagherebbe 5,50.

Lascia un Commento