Serie A, lo scudetto della Juventus crolla a quota 1,05

Mai nessuno aveva totalizzato 40 punti nelle prime 14 giornate di Serie A. La Juventus di Allegri è una schiacciasassi ed ha ormai 11 punti di vantaggio sull’Inter seconda. Il Napoli, battendo stasera l’Atalanta, potrebbe andare a -8, ma il distacco è comunque significativo.

scommesse juventus serie a

Gli esiti del 14° turno di Serie A

Non ha avuto problemi la Juventus a battere la Fiorentina e anche gli scommettitori a quanto pare sono rimasti davvero colpiti dalla forza della capolista. Restiamo in attesa di scoprire cosa combinerà il Napoli a Bergamo, ma nel frattempo il divario tra Juve e le altre sembra incolmabile.

I bianconeri hanno il miglior attacco (31 gol) e la miglior difesa (solo 8 reti subite) del campionato. Hanno perso solamente due punti per strada finora, a causa di quello strano gol subito contro il Genoa. Siamo appena entrati nel mese di dicembre eppure sembra tutto già finito, con circa sei mesi di anticipo…

Nel frattempo il Torino sale al sesto posto mentre il Chievo in coda centra il terzo pareggio consecutivo, il quinto della sua stagione.

Ecco le quote aggiornate sullo scudetto

L’ottavo scudetto di fila della Vecchia Signora si può giocare in queste ore a 1,05. La quota è scesa rispetto a quella già bassa (1,10) della scorsa settimana. Ha ancora senso, dunque, puntare sugli uomini di Allegri? Al momento no.

Il Napoli è invece in lavagna a 10,00 (la scorsa settimana era a 9,00). L’Inter, bloccata sul pari dalla Roma, passa da 20,00 a 25,00. Il Milan è bancato a 100,00, la Lazio a 150,00, la Roma resta stabile a 250,00. Le quote parlano molto chiaro.

Lascia un Commento