Coppa Italia, Juve eliminata ai quarti: ora Atalanta e Milan sono favorite

In questi giorni la Coppa Italia sta regalando non pochi risultati sorprendenti. Su tutti la sconfitta netta della Juventus a Bergamo nei quarti di finale. I bianconeri escono dalla competizione che ha vinto negli ultimi quattro anni. Erano i favoriti per la vittoria finale (a 1,80) anche stavolta, ma ora gli equilibri cambiano. Vediamo come.

zapata atalanta coppa quote

Le sorprese dei quarti di Coppa Italia

Tra il 21° e il 22° turno di Serie A, ci stiamo godendo i quarti secchi di Coppa Italia che hanno concesso fin qui parecchi gol e risultati pesanti. Martedì sera il Milan ha schiacciato il Napoli grazie a una doppietta di Milik, al suo esordio da titolare a San Siro.

Mercoledì sera si è definita la semifinale tra Fiorentina e Atalanta. I viola hanno spazzato via 7 a 1 la Roma di un Di Francesco sempre più in bilico. Chiesa ha messo a segno una tripletta, Simeone una doppietta nei minuti finali.

In serata poi anche Zapata ha timbrato due volte il cartellino nel 3 a 0 che ha ammutolito gli juventini, sicuri adesso di non poter ambire al mitico ‘Triplete’ di titoli.

Le quote aggiornate sulla Coppa Italia

Stando ai bookmaker è il Milan la squadra che più facilmente otterrà il titolo: i rossoneri sono in lavagna a 3,00. L’Atalanta di Gasperini viene subito dietro: si può giocare a una quota compresa tra 3,00 e 4,00. La finale più probabile sembra dunque quella tra Milan e Atalanta, al momento.

Tra quota 4,50 e 6,00 c’è invece la Fiorentina di Pioli che ha travolto di gol la Roma. Come è logico che sia sono alte anche le quote di Inter (5,00) e Lazio (tra 7,00 e 8,00), che devono ancora affrontarsi stasera ai quarti di finale. Le altre sono tutte qualificate per le semifinali.

A proposito, per chi crede che la Juventus possa finire la stagione senza titoli la quota sta circa a 10,00. Non troppo invitante, se considerate che lo scudetto sembra quasi fatto (a 1,02 o 1,03).

Lascia un Commento