FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 20° turno di Serie A

Archiviate le vacanze invernali, è tempo di tornare a pensare al fantacalcio e alla Serie A. Chi dobbiamo schierare nel 20esimo turno di campionato? Sicuramente diversi juventini possono portarci bonus contro il Chievo, fanalino di coda della classifica. Ma le sorprese di giornata quali saranno? Ecco qualche consiglio utile per voi, come al solito.

consigli fantasy football serie a

Fantasy football, i consigli per la porta

Il giovane Alban Lafont della Fiorentina ha preso solo 2 reti nelle ultime 4 partite e contro la Samp può fare ancora bene, Quagliarella permettendo. Alternative coraggiose sono Alessio Cragno del Cagliari o Alfred Gomis della SPAL. Stiamo più tranquilli con Olsen, Handanovic, Meret e ovviamente lo juventino Szczesny contro il Chievo.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Hans Hateboer a Frosinone può far bene sulla fascia, così come Darijo Srna o Jens Stryger Larsen. Tra i centrali piacciono invece German Pezzella e Kostas Manolas. Se vi servono altri nomi ci sono sempre Bonucci della Juve o Albiol del Napoli. Potete prendere tranquillamente anche uno tra Skriniar e De Vrij che formano il muro interista.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Fabian Ruiz del Napoli è una garanzia, ma bisogna cercare anche gente più offensiva. Ecco allora che ci tornano utili De Paul dell’Udinese o Lucas Paquetà del Milan o ancora Joao Pedro del Cagliari. Kurtic e Soriano possono coprire qualche buco. Aggiungiamo anche i nomi di Traore, Ilicic e Zaniolo a completare il reparto.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Kevin Lasagna ha segnato solo tre reti finora in campionato ed è chiamato a un girone di ritorno decisamente migliore. Al suo fianco ora giocherà Okaka nell’Udinese, arrivato dal Watford. Il bosniaco Edin Dzeko dovrebbe tornare titolare al posto di Patrik Schick. Di sicuro poi non avete bisogno di noi per ricordarvi di Cristiano Ronaldo o Mauro Icardi.

Lascia un Commento