FANTASY FOOTBALL, i nostri consigli per il 21° turno di Serie A

Il calciomercato ci distrae, ma è il momento di schierare la nostra formazione per il 21esimo turno di Serie A. Non ci sono gare facili da pronosticare in questa giornata e dunque dovremo pescare le sorprese giuste. E tra gli attaccanti meglio Cristiano Ronaldo o Icardi? Ecco qualche dritta per voi…

consigli fantacalcio 21esima giornata serie a

Fantasy football, i consigli per la porta

Luigi Sepe difende la porta di un Parma che sta sorprendendo in questo campionato e pochi punti dalla zona europea. Contro la SPAL può portare altri punti utili. Una buona scelta per la giornata dovrebbe essere anche Lukasz Skorupski nella delicata sfida Bologna-Frosinone, così come Emil Audero in Sampdoria-Udinese.

Fantasy football, i consigli per la difesa

Joachim Andersen non ha passato un bel pomeriggio a Firenze per colpa di Muriel ma può rifarsi contro l’Udinese. A proposito dei viola, Nikola Milenkovic all’andata ha segnato contro il Chievo. Magari si ripeterà. Sulla fascia mettiamo anche Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli che ha trovato anche il suo primo gol in A. Possiamo lasciare infine uno spazietto per Bonucci o Koulibaly o il terzino interista D’Ambrosio.

Fantasy football, i consigli per il centrocampo

Rade Krunic può essere il nome a sorpresa contro un Genoa orfano di Piatek. Piacciono invece Dennis Praet nella mediana della Samp e Jasmin Kurtic in quella della SPAL. Fabian Ruiz è ormai una costante. Occhio anche all’ex Bryan Cristante in Atalanta-Roma. Se vi va rischiate Parolo contro la Juve. Volete un po’ di offensività in più? Allora provate con Joao Pedro, Saponara e Zajc. Senza scordarvi di Perisic.

Fantasy football, i consigli per l’attacco

Giovanni Simeone potrebbe giovare dei talentuosi giocatori offensivi del suo reparto e far male al Chievo. Fabio Quagliarella invece cerca di eguagliare un record di Batistuta punendo la sua ex Udinese. O sarà Defrel il protagonista come a inizio stagione? Non lo sappiamo. Il Bologna intanto si affida a Rodrigo Palacio per tirarsi fuori dalla zona rossa mentre Francesco Caputo è sempre la speranza dell’Empoli. Inutile che aggiungiamo i nomi di Cristiano Ronaldo o Icardi.

Lascia un Commento