Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio è il favorito per la vittoria del reality

È finita in archivio la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Alla conduzione abbiamo ritrovato Alessia Marcuzzi, mentre in studio a commentare c’erano Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Al televoto sono finiti Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi

Siamo arrivati alla 14esima edizione italiana dell’Isola dei Famosi e c’è ancora qualcuno che sembra non conoscere le regole del gioco o forse non se le vuole ricordare. Questo nonostante tra i concorrenti ci sia chi con l’Isola ha già avuto a che fare in passato (come Paolo Brosio) o comunque è pratico di reality (pensiamo a Kaspar Capparoni). I due partecipanti in gara, infatti, in momenti diversi hanno dato vita ad una accesa polemica legata alle nomination che si fanno da sempre durante prima puntata, come ha ricordato loro una grintosa Alessia Marcuzzi.

Brosio ha cercato di rifiutarsi di fare le nomination, mentre Capparoni ha messo sotto accusa il fatto che sia stato mostrato durante la diretta un suo video tagliato. «Vuoi fare polemica alla prima puntata», ha sbottato la conduttrice. Era assente invece Jo Squillo per problemi familiari, ma potrebbe rientrare già dalla prossima settimana.

Paolo Brosio favorito nelle quote

Sulla lavagna Sisal Matchpoint è Paolo Brosio il favorito per la vittoria del reality, a 3,50. Un gradino più in basso troviamo Kaspar Capparoni, a 4,50. Insomma per adesso tutto fa pensare a una vittoria maschile, ma la strada è ancora lunga.

Poi abbiamo Marco Maddaloni (6,00), Marina La Rosa (6,00), Grecia Colmenares (7,50), Abdelkader Ghezzal (7,50), Jo Squillo (9,00), Riccardo Fogli (12,00), Luca Vismara (12,00), Youma Diakite (16,00), Viktorija e Virginia Mihajlović (20,00), Aaron Nielsen (20,00).

Passiamo ai veri outsider. Si gioca a 25,00 la vittoria di Sarah Altobello e Demetra Hampton. A 33,00 segnaliamo il trionfo di Taylor Mega che sarebbe davvero sorprendente.

Lascia un Commento