Si gioca City-Liverpool in Premier! Guardiola è favorito su Klopp

Oggi è il gran giorno: all’Etihad Stadium il City di Guardiola ospita il lanciatissimo Liverpool di Klopp in un match che vale una cospicua porzione di titolo in Premier League, anche se in realtà per il momento ci sono sette punti di differenza tra le due squadre e il Tottenham in mezzo.

Quote city liverpool premier calcio

Una sfida che vale un pezzo di Premier

I reds sembrano inarrestabili: vengono da nove vittorie consecutive e sabato scorso hanno letteralmente atterrito l’Arsenal (5-1). Il City, che aveva dettato legge nella prima parte di stagione, è invece reduce da un dicembre sconcertante, con tre sconfitte in cinque partite.

La classifica ora vede l’imbattuto Klopp nettamente in testa con 54 punti e la miglior difesa: solo 8 reti subite. Dal canto suo il City ha il miglior attacco: 54 gol segnati fin qua. Chi la spunterà tra le due filosofie di gioco? Lo scopriremo stasera.

Le quote del big match City-Liverpool

Attualmente a sette punti di distanza da Klopp, Pep Guardiola ha la grande occasione di rifarsi sotto e trova il conforto delle quote Stanleybet.it, che lo danno favorito a 2,05. Il pari è a 3,65, la decima perla consecutiva del Liverpool è a 3,35.

Gli scommettitori invece puntano sul rosso: sul «2» si orienta il 55% delle giocate pervenute sul sito Stanleybet.it. La vittoria del City attira il 35%, solo il 10% dice «X».

Nel 2018 le due squadre si sono incontrate quattro volte e ha sempre avuto ragione il Liverpool: 4-3 all’Anfield in Premier, 3-0 e 2-1 nel doppio scontro di Champions League e 2-1 negli Usa nell’ambito della semiamichevole di International Champions Cup.

Lascia un Commento