Serie A, la Juve vince in rimonta e la quota scudetto precipita a 1,02

La 21esima giornata di Serie A ha visto le grandi del campionato soffrire e alla fine la Juve ne è uscita da vincente, rimontando contro una grande Lazio. Il discorso per lo scudetto ora è già chiuso? In realtà questo lo si dice già da mesi. Cosa potrebbe cambiare per le ultime ore di calciomercato?

lazio juventus serie a quote scudetto

I risultati della 21esima di Serie A

Nella 21esima giornata del campionato di Serie A la Juventus soffre, rimonta e batte un’ottima Lazio negli ultimi venti minuti. L’autogol di Emre Can al 59° sembrava destinato a far perdere punti alla capolista, invece l’ingresso del terzino Cancelo si è rivelato decisivo per Allegri e poi ci ha pensato Cristiano Ronaldo a trasformare un rigore pesantissimo all’88°. Dopo l’errore contro il Chievo, il portoghese si è rifatto con il suo 15° centro in A.

I bianconeri danno così una mazzata clamorosa al campionato, visto che tra le altre grandi nessuna è riuscita a vincere. Milan e Napoli si sono bloccate sullo 0 a 0 a San Siro. L’Inter è caduta in casa del Toro a causa di un gol del difensore Izzo.

Il resto della giornata è stato arricchito da risultati pirotecnici come il 3 a 4 di Chievo-Fiorentina. La Roma vinceva con tre gol di scarto ma si è fatta rimontare dall’Atalanta. Nel 3 a 3 finale c’è da segnalare anche un rigore sbagliato dal bomber Zapata.

Fabio Quagliarella intanto ha eguagliato uno storico record di Batistuta segnando per undici partite di fila: contro l’Udinese ha messo a segno una doppietta su rigore, senza esultare contro la propria ex squadra.

Le quote sullo scudetto: Juve a 1,02

Abbiamo detto che il Napoli ha pareggiato e la Juventus ne ha approfittato per prendere il largo. La squadra allenata da Allegri si ritrova con 11 punti di vantaggio sulla seconda in classifica dopo la vittoria per 2-1 nel posticipo contro la Lazio. L’ottavo scudetto di fila della Vecchia Signora si può giocare ora a 1,02, crollato ulteriormente rispetto all’1,07 della scorsa settimana. Voi investireste per esempio 100 euro per vincerne 2? Oppure 1.000 per vincerne 20? Forse ormai non ne vale la pena…

Che sia il Napoli a laurearsi Campione è invece un’opzione in lavagna a 12,00 (una settimana fa si poteva giocare a 8,00). L’Inter, battuta dal Torino, viene bancata a 100,00 (era a 75,00 alla fine dell’ultimo turno). Ci sono poi Roma e Milan a 350,00 e la Lazio a 500,00.

Lascia un Commento