Serie A, si fanno sotto Zapata e Quagliarella tra i cannonieri

Cristiano Ronaldo è ancora il favorito, ma dietro al portoghese la lotta al titolo di capocannoniere si accende dopo la ventesima giornata di Serie A. Duvan Zapata e Fabio Quagliarella balzano in cima alla classifica dei marcatori (entrambi a 14 reti come CR7) grazie alle prestazioni contro Frosinone e Fiorentina. Ecco allora le quote aggiornate.

zapata quagliarella marcatori serie a

Serie A, che prestazioni per Zapata e Quaglia!

La 20esima giornata ha confermato un clamoroso stato di forma per due bomber di A che hanno anche fatto coppia insieme in passato. Il colombiano Zapata è tornato a casa addirittura con quattro gol da Frosinone, mentre per l’attaccante partenopeo è arrivata una doppietta e il decimo turno consecutivo con dei +3.

Riguardo a Zapata possiamo dire che sta trasformando in oro quello che la squadra di Gasperini produce per lui: l’Atalanta con 44 reti segnate è la squadra che vanta il miglior attacco finora in campionato.

Anche la Samp non scherza con le sue 35 reti. Non è un caso se entrambe la compagini possono sognare un posto in Europa per la prossima stagione. La partita del Milan di oggi ci darà qualche indicazione in più in tal senso. Nel frattempo ci si chiede chi sarà il miglior marcatore a fine stagione…

Le quote aggiornate sui marcatori di Serie A

Il balzo è arrivato anche nelle valutazioni dei betting analyst: dopo Ronaldo (avanti a 1,55) i primi inseguitori sono proprio Quagliarella e Zapata, offerti rispettivamente a 7,00 e 8,00 sul tabellone Snai.

Ad affiancare le sorprese delle ultime settimane rimangono il laziale Ciro Immobile (a 7,00 come il blucerchiato) e il polacco Krysztof Piatek (a 8,00). Il genoano è squalificato contro il Milan che dovrebbe essere la sua prossima squadra.

Il capitano nerazzurro Mauro Icardi scivola invece a 12,00 dopo la partita a secco con il Sassuolo, superato da Arek Milik (10,00) a segno invece contro la Lazio grazie a una magnifica punizione.

Lascia un Commento